Cinema

Valerian: partecipa all’ANTEPRIMA GRATUITA di Roma e incontra Luc Besson!

Pubblicato il 06 settembre 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Valerian – La recensione del film di Luc Besson

Non vedete l’ora che arrivi in sala Valerian e la Città dei Mille Pianeti, il kolossal fantascientifico diretto da Luc Besson?

L’uscita è prevista per il 21 settembre ma ScreenWEEK.it vi offre la possibilità di partecipare all’imperdibile fan event del film che si terrà il 13 settembre alle ore 20:30, presso il cinema The Space Moderno di Roma!

Potrete vedere il film GRATIS IN ANTEPRIMA e incontrare il regista Luc Besson, che prenderà parte ad un Q&A in sala!

Il film sarà preceduto da un Facebook Live in cui Roberto Recchioni, tra gli autori più influenti del panorama fumettistico italiano, incontrerà Luc Besson per discutere del film. Luc Besson sarà poi disponibile per un breve Q&A con il pubblico al termine della proiezione.

Per partecipare non dovete fare altro che registrarvi a questo link, inserendo i vostri dati.

AFFRETTATEVI PERCHÉ I POSTI SONO LIMITATI!

Dane DeHaan e Cara Delevingne interpretano rispettivamente Valerian e Laureline, due agenti temporali (quindi in grado di viaggiare attraverso lo spaziotempo) assoldati dall’Impero Galattico Terrestre per mantenere l’ordine nel 28° secolo. Ecco la trama:

Nel 28° secolo, Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono un team di agenti speciali con il compito di mantenere l’ordine in tutti i territori umani. Il Ministro della Difesa assegna loro una missione che li porterà nella straordinaria città di Alpha – una metropoli in continua espansione dove specie diverse provenienti da tutto l’universo sono approdate durante i secoli per condividere sapere, intelligenza e cultura. C’è un mistero al centro di Alpha, una forza oscura che minaccia la pace della Città dei Mille Pianeti, e Valerian e Laureline devono intraprendere una corsa contro il tempo per identificare la minaccia e salvaguardare non solo Alpha, ma il futuro di tutto l’universo. Valerian e Laureline dovranno combattere contro il tempo per trovare l’origine di questa forza maligna e fermarla prima che distrugga il nostro universo.

Nel cast anche Clive Owen, Ethan Hawke, Rihanna, Rutger Hauer e John Goodman. L’uscita nelle sale è attesa per il 21 settembre 2017. QUI trovato la pagina Facebook italiana.

[AMAZONPRODUCTS asin=”8895208870″ partner_id=”swfilippo-21″]

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.