SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: Una foto dal set di The Flash svela il nuovo costume di Barry
Un recente spot ci ha mostrato il ritorno di Barry Allen nella quarta stagione di The Flash (dal 10 ottobre su The CW), ma ora il protagonista Grant Gustin e il produttore esecutivo Andrew Kreisberg si soffermano sui cambiamenti dell’eroe dopo l’esperienza nella Speed Force.
Gustin rivela che per Barry non sarà facile tornare alla sua vita:
All’inizio Barry è piuttosto confuso quando esce dalla Speed Force. Non è in sé, dice cose senza senso. Quando era nella Speed Force, ha visto la sua intera vita di fronte a sé dal principio alla fine. Quindi, in un certo senso, ne esce molto saggio, come se sapesse tutto, ma non capisce quello che ha visto, quindi ne esce molto scosso e dice cose che per lui hanno senso, mentre per il resto della squadra sono incomprensibili.
Kreisberg sottolinea che il Flash della quarta stagione sarà finalmente quello dei fumetti, poiché avrà completato il suo periodo formativo:
Non lo abbiamo messo nei titoli, ma ognuno di questi show – che sia Supergirl, Arrow o Flash — è davvero come se fosse Arrow Begins, Flash Begins e Supergirl Begins. Ora siamo nella stagione 4, e lui è diventato davvero il Flash dei fumetti, in totale controllo delle sue abilità e con la maturità emotiva che ha nei fumetti.
Per lui sarà una sorta di rinascita, come suggerisce il titolo della premiere (The Flash Reborn):
La sua esperienza là dentro ha davvero lavato via molti dei suoi peccati, e lo ha ripulito da molti dei suoi dubbi, delle sue paure, dei suoi sensi di colpa, lasciandolo libero di avere una strada aperta davanti a sé per ricominciare. È felice di essere nuovamente Flash.
Barry potrà quindi rientrare nella squadra e riprendere la sua relazione con Iris (Candice Patton), mentre la serie tornerà ad avere un tono più leggero, anche nei confronti dei “villain della settimana”. L’eroe, almeno all’inizio, avrà anche un po’ di barba, come si vede nella prima foto ufficiale pubblicata da Entertainment Weekly:
Nello scorso season finale, Barry è entrato nella Speed Force per rimediare ai suoi errori del passato e salvare Central City dalla catastrofe, lasciando la metropoli nelle mani di Iris (Candice Patton) e degli S.T.A.R. Labs; sappiamo però che, nella premiere della quarta stagione, un misterioso samurai chiederà di incontrarlo, e imporrà un ultimatum ai suoi amici: se non troveranno un modo per farlo tornare, egli seminerà morte e distruzione in città. Il Velocista Scarlatto sarà quindi reduce da sei mesi di permanenza nella Speed Force, e questo lo cambierà profondamente. Ancora non sappiamo chi prenderà il suo posto nella Speed Force, ammesso che sia necessario.
Vi ricordo che nella quarta stagione debutteranno Danny Trejo (Breacher, il padre di Gipsy), Neil Sandilands (il Pensatore, nuovo big bad), Kim Engelbrecht (The Mechanic, braccio destro del Pensatore), Hartley Sawyer (Elongated Man) e Katee Sackhoff (Blacksmith). La premiere è attesa per martedì 10 ottobre su The CW.
LEGGI ANCHE:
– Katee Sackhoff sarà Blacksmith nella quarta stagione di The Flash
– Hartley Sawyer sarà Elongated Man nella quarta stagione di The Flash
– Il primo trailer della quarta stagione di The Flash
– Wally West con il costume di Flash nelle prime foto dal set della quarta stagione di The Flash
– Pic-a-Boo tornerà nella première della quarta stagione di The Flash
– La recensione del season finale di The Flash
– Il Pensatore sarà il big bad della quarta stagione di The Flash
The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry, e di Jay Garrick. Nelle stagioni successive si sono aggiunti si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse), Tony Todd (la voce di Zoom), Tom Felton (Julian Albert), Grey Damon (Mirror Master), Ashley Rickards (The Top), Joey King (Magenta), Todd Lasance (The Rival), Susan Walters (la madre di Caitlin) e Jessica Camacho (Gipsy).
Fonte: ComicBookMovie
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
[widget/serietv/586-the-flash]