Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Justice League – Ezra Miller è Barry Allen nella nuova foto

Pubblicato il 14 settembre 2017 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer italiano di Justice League

Barry Allen alias Flash non ha ancora trovato molto spazio sul grande schermo, ma il suo cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice ha suscitato molta curiosità per la caratterizzazione del personaggio e l’interpretazione del talentuoso Ezra Miller. La versione cinematografica è piuttosto diversa rispetto ai fumetti: questo Barry è più giovane e inesperto, ma si nota subito che ha moltissimo cuore, e sarà interessante vedere come se la caverà al fianco di eroi più consumati come Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot) e Aquaman (Jason Momoa).

Ebbene, è disponibile una nuova foto che mostra l’attore americano nel ruolo di Barry Allen, qui ritratto nel suo “covo”: è lo stesso rifugio in cui Bruce Wayne gli fa visita per proporgli di entrare nella Justice League, come abbiamo visto nel primissimo trailer del film. Volendo viaggiare un po’ con la fantasia, potrebbe anche esserci un piccolo easter egg di Captain Cold, uno dei più grandi nemici del Velocista Scarlatto: sul grande schermo a sinistra campeggia la scritta “Cold Resistance” relativa al costume di Flash, segno che probabilmente Barry ha migliorato la resistenza della sua uniforme al freddo proprio per affrontare il suo glaciale avversario. Ovviamente è solo una libera interpretazione, non è detto che sia davvero un riferimento a Captain Cold.

Potrete vedere la foto qui di seguito:

LEGGI ANCHE:

Il nuovo trailer di Justice League dal Comic-Con di San Diego

La Batmobile e i costumi della Justice League al Comic-Con di San Diego

Zack Snyder lascia la regia di Justice League a Joss Whedon

Il trailer di Justice League

Justice League – Zack Snyder svela il test footage di Aquaman

Ecco il costume tattico di Batman in Justice League

Willem Dafoe interpreterà Vulko in Justice League

Justice League – Presenti Lex Luthor e un personaggio di Wonder Woman

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon, in seguito a una tragedia personale.

In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmat da Danny Elfman.

L’uscita americana di Justice League è attesa per il 17 novembre 2017.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JUSTICE LEAGUE!

[widget/movie/13883]

[widget/artist/27149]