SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic netflix
GUARDA ANCHE: Le foto dal set fanno luce sul ritorno di Kilgrave nella seconda stagione di Jessica Jones
Dopo cinque mesi di lavoro sul set, le riprese della seconda stagione di Jessica Jones si sono concluse: lo hanno rivelato le Instagram Stories della protagonista Krysten Ritter, di cui potrete vedere alcuni fotogrammi qui di seguito.
La trama della seconda stagione è tenuta sotto stretto riserbo, ma sappiamo che David Tennant tornerà nel ruolo di Kilgrave, ucciso da Jessica nell’ultimo episodio della stagione precedente: si tratterà però di una manifestazione astratta, frutto della mente della detective. Per il resto, è possibile che la trama ruoti attorno al misterioso IGH, gruppo paramilitare che potenzia i suoi soldati con l’ausilio di pillole capaci di aumentare la loro forza muscolare a livello sovrumano, ma danneggiandone al contempo la psiche: Will Simpson alias Nuke è una vittima dei loro progetti, come abbiamo visto nella prima stagione, ma il gruppo sembra essere responsabile anche dei poteri di Jessica.
Non c’è ancora una data di uscita, ma probabilmente la seconda stagione di Jessica Jones arriverà su Netflix tra marzo e aprile del 2018. Qui sotto troverete i fotogrammi delle Stories, dove compare anche Rachael Taylor (Trish Walker).
LEGGI ANCHE:
– J.R. Ramirez nel cast della seconda stagione di Jessica Jones
– Trish Walker in azione nelle foto dal set di Jessica Jones
– Leah Gibson avrà un ruolo regolare nella seconda stagione di Jessica Jones
– Un nuovo amante per Jessica nelle foto dal set di Jessica Jones
– La descrizione dei nuovi personaggi di Jessica Jones
– Janet McTeer nella seconda stagione di Jessica Jones
La showrunner è ancora Melissa Rosenberg, e ovviamente la seconda stagione sarà ospitata da Netflix, con Krysten Ritter come protagonista. È noto inoltre che i comprimari della serie – come Malcolm Ducasse (Eka Darville), Trish Walker (Rachael Taylor) e Jeryn Hogarth (Carrie-Anne Moss) – conquisteranno maggiore spazio. Tutti gli episodi sono stati diretti da registe donne. La candidata all’Oscar Janet McTeer (già vincitrice di un Tony Award e un Golden Globe) è entrata nel cast per interpretare un ruolo misterioso, e lo stesso discorso vale per Leah Gibson (un personaggio regolare, forse Typhoid Mary). J.R. Ramirez presta il volto a Oscar, un devoto padre single che si trasferisce nel condominio di Jessica come nuovo sovrintendente: mentre il suo figlioletto s’invaghisce della detective e dei suoi poteri, Oscar preferisce tenere le distanze, preoccupato dei problemi che le persone come lei si portano dietro.
Vi ricordo che la prossima serie Marvel / Netflix sarà The Defenders, che uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 18 agosto.
Fonte: ComicBookMovie
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
[widget/serietv/658-jessica-jones]