Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video
LEGGI ANCHE: Xavier Dolan elogia IT
Mentre IT ottiene un grande successo commerciale negli Stati Uniti, Stephen King continua a essere protagonista dei materiali promozionali.
Nella featurette precedente lo scrittore del Maine ci ha spiegato il suo approccio nei confronti del male, mentre questo nuovo filmato si concentra sul suo retaggio letterario: “È un po’ come se Stand By Me fosse stato una prova generale per IT“ dice King, mettendo in relazione due ambientazioni e due gruppi di personaggi abbastanza simili. “I film horror sono potenti” continua lo scrittore. “In alcuni casi abbiamo l’opportunità di sperimentare le forti paure che provavamo da bambini. Questa è una delle ragioni per cui credo che questo film sia così efficace. Sono andato a rivederlo una seconda volta, e ho notato delle cose che non avevo visto la prima volta”.
Potrete vedere la featurette qui di seguito, ma prima vi ricordo che IT durerà 135 minuti, 40 in più rispetto alla prima metà della miniserie con Tim Curry; inoltre, non perdete le foto della proiezione per soli clown. L’uscita italiana è attesa per il 18 ottobre.
GUARDA ANCHE:
– Il full trailer di IT – Prima parte
– Il nuovo poster italiano di IT – Prima parte
– Nuove foto e concept art di IT – Prima parte
– Lo sneak peek di IT – Prima parte agli MTV Movie Awards
– Primo trailer per Stephen King’s IT
– Le foto ufficiali di Stephen King’s IT
– Ecco il Club dei Perdenti nelle nuove foto dal set di Stephen King’s IT
– Nuova foto con Pennywise nelle fogne
– Due scene chiave di Stephen King’s IT nei video dal set
– Ecco l’immagine ufficiale di Bill Skarsgård nel ruolo di Pennywise in Stephen King’s IT
Andrés Muschietti (La madre) ha riscritto la sceneggiatura di IT insieme a Gary Dauberman (Annabelle).
Al centro della trama c’è un gruppo di ragazzini – soprannominato “il Club dei Perdenti” – che lotta contro Pennywise, misteriosa creatura che si nutre di bambini e può assumere molteplici forme, manifestando le paure delle sue vittime; il Club è poi costretto a riunirsi trent’anni più tardi per affrontare la battaglia finale contro il mostro, nonostante ogni membro del gruppo abbia rimosso la memoria di quegli orrori. L’adattamento sarà diviso in due parti: la prima si concentrerà sui protagonisti da bambini, mentre la seconda sulle loro versioni adulte. Come ha dichiarato il produttore Roy Lee, il film sarà R-rated.
La prima parte dell’adattamento racconterà quindi la prima battaglia tra i Perdenti e il terrificante clown, quando i protagonisti erano solo dei ragazzini, dunque il cast è giovanissimo: Jaeden Lieberher (il protagonista di Midnight Special) sarà Bill Denbrough; Finn Wolfhard (Stranger Things) interpreterà Richie Tozier; Sophia Lillis (37) presterà il volto a Beverly Marsh; Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween) sarà Eddie Kaspbrak; Wyatt Oleff (il piccolo Peter Quill di Guardiani della Galassia) interpreterà Stan Uris; Chosen Jacobs (Hawaii Five-0) presterà il volto a Mike Hanlon; e Jeremy Ray Taylor (42) sarà Ben Hanscom.
Fonte: Youtube
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI IT!
[widget/movie/28464]
[widget/artist/41977,2490]