Cinema Trailer & Video

Suburbicon – La tensione sale nel nuovo trailer del film di George Clooney

Pubblicato il 21 agosto 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Suburbicon – Perché Josh Brolin è stato tagliato dal film, nuovo poster

L’ultimo trailer di Suburbicon sarebbe stato perfetto se fosse stato tagliato al punto 1.20, con l’ultima battuta di Oscar Isaac, dopo aver creato una tensione palpabile mescolata con una buona dosa di humour nero.

In questo nuovo video è presente diverso girato inedito, che aiuta a dare più contesto alla storia ideata dai fratelli Coen.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Suburbicon è una pacifica, idilliaca comunità suburbana con case a buon mercato e giardini been curati… il luogo perfetto per crescere una famiglia, e nell’estate del 1959 è proprio ciò che sta facendo la famiglia Lodge. Ma questa maschera tranquilla nasconde una realtà disturbante, dove il padre e marito Gardner Lodge (Matt Damon) deve attraversare l’oscuro sottobosco della città, fatto di tradimenti, inganni e violenza. Questa è una storia di persone molto imperfette che compiono scelte molto sbagliate. Questa è Suburbicon.

Suburbicon verrà proiettato a Venezia il:
02 settembre in Sala Grande ore 19.15; Sala Darsena ore 8.30; Pala Biennale ore 20
03 settembre in Pala Biennale ore 8.30

Il cast include Matt Damon, Julianne Moore, Oscar Isaac e Noah Jupe. La fotografia è del premio Oscar Robert Elswit: frequente collaboratore di Paul Thomas Anderson, Elswit ha vinto l’Academy Award per Il petroliere, ma ha lavorato anche a Boogie Nights, Magnolia, Punch Drunk Love, Vizio di forma, Nightcrawler, Michael Clayton, Syriana, The Town, Mission: Impossible – Rogue Nation e molti altri. La produzione è curata da Joel Silver.

L’uscita americana di Suburbicon è attesa per il 27 ottobre e in Italia il 14 dicembre 2017.

Fonte Entertainment One UK

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.