GUARDA ANCHE: Stranger Things 2 – Il trailer del Comic-Con è un inquietante tuffo negli anni ’80!
Stranger Things, l’acclamata serie creata dai fratelli Matt e Ross Duffer, continua ad omaggiare i cult movie degli anni ’80. Dopo Nightmare, la saga inaugurata nel 1984 da Wes Craven, è il turno di un nuovo poster che cita L’Implacabile (titolo originale The Running Man), pellicola con protagonista Arnold Schwarzenegger, diretta da Paul Michael Glaser (lo Starsky della serie televisiva Starsky & Hutch) e ispirata ad un romanzo di un certo Richard Bachman, pseudonimo di uno scrittore conosciuto in seguito con il nome di Stephen King. Il debutto della seconda stagione di Stranger Things è previsto per il 27 ottobre 2017.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
[widget/serietv/938-stranger-things]
Fonte: Screen Rant