Cinema Cinecomic

Guardiani della Galassia Vol. 2: la scena post credit con Groot adolescente arriva in versione estesa

Pubblicato il 14 agosto 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Guardiani della Galassia Vol. 2: spiegazione delle 5 scene post credit

Guardiani della Galassia: Vol. 2 ha battuto il record di qualsiasi altro cinecomic per quanto riguarda la presenza di scene post e mid-credit: ben 5, tra cui una con un Groot ormai adolescente, disordinato e sfrontato che si “scontra” con Star-Lord (Chris Pratt) riproducendo le dinamiche di genitori e figli. I Marvel Studios in occasione dei Teen Choice Awards hanno diffuso online quella scena in versione estesa. La trovate qui sotto:

Guardiani della Galassia: Volume 2 è uscito lo scorso 25 aprile. Il film comprende i personaggi di Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan), mentre Pom Klementieff è Mantis. Nel cast anche Kurt Russell (Ego), Elizabeth Debicki (Ayesha) e Tommy Flanagan. James Gunn torna nel ruolo di regista e sceneggiatore.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B07111CB4X” partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00OMFEP82″ partner_id=”swfilippo-21″]

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GUARDIANI DELLA GALASSIA: VOLUME 2!