Cinema Attualità Cinecomic

Deadpool 2: incidente sul set, morta una donna

Pubblicato il 15 agosto 2017 di Filippo Magnifico

Tragedia sul set di Deadpool 2. Un giovane donna è morta ieri durante le riprese, secondo quanto riportato da TMZ era impegnata con le riprese di una scena pericolosa a bordo di una moto nei pressi del Jack Poole Plaza a Vancouver. Qualcosa non deve essere andata per il verso giusto e il mezzo si è schiantato contro le vetrate di un edificio, la donna è deceduta a causa delle ferite riportate.

La 20th Century Fox ha subito diffuso un comunicato, dichiarandosi estremamente rattristata per l’accaduto. Anche il protagonista del film Ryan Reynolds si è unito al dolore dei familiari della povera ragazza e ha lasciato un messaggio su Twitter:

Oggi abbiamo tragicamente perso un membro della nostra troupe durante le riprese di Deadpool. I nostri cuori sono spezzati, siamo sconvolti e devastati… ma siamo consapevoli che niente può avvicinarsi alla pena e al dolore che la sua famiglia e i suoi cari stanno provando in questo momento. Il mio cuore piange con loro – insieme a ciascuna persona che ha incontrato in questo mondo.

In Deadpool 2 torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre al protagonista Ryan Reynolds. Dal canto suo, Tim Miller ha lasciato Deadpool 2 per divergenze creative con Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (pare che Miller volesse Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster. Anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg), in seguito a questa defezione, ha deciso di abbandonare il sequel.

Dopo l’abbandono di Miller, la regia è stata affidata a David Leitch (John Wick). Zazie Beetz (Atlanta) sarà Domino, Josh Brolin interpreterà Cable e Jack Kesy presterà il volto all’antagonista, probabilmente Black Tom Cassidy. Nel cast anche Shioli Kutsuna in un ruolo chiave (ma l’identità del suo personaggio è ancora sconosciuta), e Julian Dennison.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

[widget/movie/33660]

Fonte: TMZ