Cinema Casting Cinecomic

Ant-Man and the Wasp – Anche Sean Kleier nel cast

Pubblicato il 25 agosto 2017 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Cominciate le riprese di Ant-Man and the Wasp, ecco un teaser dal set

Le riprese di Ant-Man and the Wasp sono già cominciate (abbiamo visto anche qualche foto dal set), ma intanto il processo di casting è tuttora in corso.

I Marvel Studios hanno infatti scritturato Sean Kleier per un “ruolo chiave”, quindi piuttosto importante nell’economia della storia. That Hashtag Show riporta che questo personaggio – la cui identità non è stata rivelata – sarà un “agente speciale”, e inoltre rivela un dettaglio importante. Si tratta però di uno spoiler, quindi proseguiamo dopo il salto…

ATTENZIONE: potenziali SPOILER da qui in poi!

[widget/artist/51740]

Il sito sostiene che Sean Kleier sarà “la talpa della storia”, e ipotizza che il suo personaggio possa essere un villain sulla falsariga di Geoffrey Ballard, agente della CIA che, nei fumetti, diventa un supercriminale chiamato Centurion. Ovviamente sono soltanto speculazioni, prive di conferme ufficiali.

Comunque sia, Kleier è noto soprattutto per le sue partecipazioni a The Affair, Happyish, Odd Mom Out e Mr. Right, dove interpretava il protagonista.

Nel cast figurano molti attori del primo film, ovvero Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michael Peña (Luis), Tip “T.I.” Harris (Dave), David Dastmalchian (Kurt) e Judy Greer (Maggie), cui si aggiungono Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne, la prima Wasp) e Laurence Fishburne (Bill Foster).

LEGGI ANCHE:

Il poster del Comic-Con di Ant-Man and the Wasp

Ant-Man and the Wasp presentato al Comic-Con, Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne nel cast

Anche Walton Goggins nel cast di Ant-Man and the Wasp

Randall Park sarà Jimmy Woo in Ant-Man and the Wasp

Un artwork di Wasp al D-23 Expo

Hannah John-Kamen nel cast di Ant-Man and the Wasp

La recensione di Ant-Man

La regia sarà nuovamente di Peyton Reed, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, a partire da una storia di Paul Rudd e Adam McKay.

Ant-Man and the Wasp uscirà il 6 luglio 2018.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANT-MAN AND THE WASP!

[widget/movie/33542]