Sulle note di ‘Space Oddity’, la famosa canzone di David Bowie, arriva un nuovo trailer di Wonderstruck, il film di Todd Haynes presentato in concorso al Festival di Cannes (QUI trovate la nostra recensione) e ispirato all’omonimo libro di Brian Selznick. Il video ha fatto il suo debutto durante l’edizione 2017 del Comic-Con di San Diego.
Journey across two eras in the teaser for #Wonderstruck, based on critically acclaimed novel by Brian Selznick. In select theaters Oct 20. pic.twitter.com/8uUBdOWWmC
— Wonderstruck Movie (@wonderstruckmov) 20 luglio 2017
Haynes torna a dirigere Julianne Moore, con cui ha già lavorato in Safe, Lontano dal paradiso e Io non sono qui, ma il cast include anche Michelle Williams. La storia ruota attorno al piccolo Ben (Oakes Fegley) e alla piccola Rose (Millicent Simmonds), entrambi non udenti: le loro vicende si svolgono in due epoche differenti – il 1977 e il 1927 – ma sono legate da incredibili simmetrie. a sceneggiatura è opera dello stesso Brian Selznick. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 20 ottobre 2017.
LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2017 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal COMIC-CON 2017!
[widget/movie/35852]