Cinema Trailer & Video

Terminator 2 – Cameron parla della conversione nel trailer della versione 3D

Pubblicato il 02 luglio 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: James Cameron supervisionerà e produrrà l’uscita in 3D di Terminator 2

L’uscita nelle sale di Terminator 2 – Il giorno del giudizio 3D è ormai vicina e in un nuovo trailer dedicato a questo film evento il regista James Cameron ha parlato della conversione del film che lui stesso ha naturalmente supervisionato.

“Le immagini danno la sensazione di essere più realistiche in 3D. C’è una lucidità attorno che ti fa sembrare di essere lì. Stiamo parlando di 25 anni dopo, molti fan del film non erano nemmeno nati quando è stato fatto. Quindi per molte persone sarà emozionante poterlo fare al cinema. Oltre a questo c’è ovviamente il fatto che è in 3D.
Stiamo lavorando con le migliori case al mondo nella conversione in 3D stereoscopico, è avanzato molto velocemente con dei buoni risultati. Stavo guardando il film mentre veniva completato in 3D, è alquanto spettacolare”

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Un cyborg dell’anno 2039 viaggia nel tempo, fino al 1990 per eliminare un ragazzino, John Connor, che in futuro sarà il capo degli uomini contro i robot. Fortunatamente un altro cyborg arriva dal futuro per proteggerlo e riportarlo dalla madre.

Terminator 2 – Il giorno del giudizio 3D verrà distribuito nei cinema americani dal 25 agosto 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/23785]