LEGGI ANCHE: Speciale Spider-Man: Homecoming – I segreti delle scene Post-Credit
L’ottimo lavoro svolto da Jon Watts ha spinto i Marvel Studios ad affidargli anche la regia del sequel di Spider-Man: Homecoming, la cui uscita è stata fissata per il 5 luglio 2019. Il regista è attualmente in trattative ma i dubbi sul suo ritorno sono praticamente nulli, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo!
LEGGI ANCHE:
– Spider-Man: Homecoming – La recensione del film Marvel/Sony
– Spider-Man: Homecoming – 5 motivi per cui il film non deluderà i fan
– Spider-Man: Homecoming – A Roma Tom Holland e Jon Watts presentano il film alla stampa
Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta Michelle. Nel cast anche Laura Harrier (Liz Allan), Tony Revolori (Flash Thompson), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald Glover, Logan Marshall-Green, Michael Chernus (il Riparatore), Martin Starr, Isabella Amara, Jorge Lendebork Jr., JJ Totah, Hannibal Buress, Abraham Attah, Michael Mando, Bokeem Woodbine (Shocker), Garcelle Beauvais, Tyne Daly, Angourie Rice, Martha Kelly e Jon Favreau (Happy Hogan). Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) sono gli sceneggiatori.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SPIDER-MAN: HOMECOMING!
[widget/movie/29358]
Fonte: CBM