GUARDA ANCHE: Downton Abbey – La videointervista a Phyllis Logan (Mrs. Hughes) e Michael Fox (Andy Parker)
Sebbene siano passati dai mesi dalla conclusione della sesta e ultima stagione della serie tv britannica Downton Abbey, lo show rimane ancora un rilevante argomento di discussione. In passato si è parlato della potenziale realizzazione di un film, ma lo vedremo? E quando?
Il creatore dello show Julian Fellowes ha risposto a questa domanda durante una webchat gestita dal Guardian:
“Continuano a chiedere del film di Downton. Ho lavorato un po’ sullo script perché non voglio che venga dato il via libera senza avere uno script pronto. Ma stiamo ancora aspettando il via libera dallo studio. Poi la più grande difficoltà sarà riunire tutto il cast visto che, rispetto alla maggior parte delle altre serie, è così grande. E ha bisogno di essere Downtonesque. So che il cast lo supporta e c’è un grande pubblico lì fuori. Nella maggior parte dei film, a meno che non si tratti di Spider-Man 6, si tratta di una scommessa.
Ma è abbastanza probabile che il film di Downton si farà”.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01LTHLYHA” partner_id=”screenweek-21″]
Fellowes rimane positivo, ma verrà dato il via libera al progetto?
Fonte The Guardian
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/505-downton-abbey]