Downton Abbey – La videointervista a Phyllis Logan (Mrs. Hughes) e Michael Fox (Andy Parker)

Downton Abbey – La videointervista a Phyllis Logan (Mrs. Hughes) e Michael Fox (Andy Parker)

Di Lorenzo Pedrazzi

Il periodo aureo delle serie tv deve moltissimo anche a Downton Abbey, show targato ITV e PBS che nasce dal talento dell’inglese Julian Fellowes, maestro delle narrazioni corali e dei drammi in costume (non a caso, ha vinto l’Oscar con la sceneggiatura di Gosford Park). Il talento del cast impreziosisce ulteriormente la produzione, peraltro caratterizzata da una cura certosina per i costumi, le scenografie e altri dettagli della ricostruzione storica.

Ebbene, le festività natalizie sono il periodo ideale per lanciare il nuovo cofanetto dedicato all’intera serie, distribuito da Universal: questo box set (già disponibile) contiene tutte le sei stagioni di Downton Abbey, con due dischi di contenuti extra e alcuni gadget di grande attrattiva per i fan.

La presentazione italiana del cofanetto si è svolta a Milano, dove ho avuto l’opportunità di parlare con due membri del cast: Phyllis Logan, acclamata interprete di Mrs. Hughes, e Michael Fox, il giovane attore che ha prestato il volto a Andrew “Andy” Parker. Qui di seguito troverete la videointervista:

Ecco la descrizione ufficiale del cofanetto, con tutte le informazioni:

Per tutti i fan della serie arriva un’eccezionale strenna natalizia: l’esclusivo Cofanetto DVD Stagioni 1-6. Il cofanetto contiene 26 dischi con tutti gli episodi di tutte le stagioni della serie (24 dischi) e due dischi con tanti contenuti extra; il Premium Book Coffee Table con testi in italiano e le immagini di scena delle 6 stagioni; Booklet di 12 pagine in italiano; Tovaglietta in cotone con il logo di Downton Abbey; Box esterno con finitura speciale effetto oro. Il Cofanetto Stagioni 1-6 di Downton Abbey sarà disponibile dal 6 Dicembre 2016.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01LTHLYHA” partner_id=”screenweek-21″]

DA-cofanetto-beauty-packshot

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

MingWa parla della creazione di BJ Alex e Jinx 19 Marzo 2024 - 21:40

Dal disegno alle ricerche alla progettazione, MinGwa parla della realizzazione di BJ Alex e di Jinx

Dune – Parte Due, la nostra intervista al regista e al cast: “La paura è un nemico da domare” 29 Febbraio 2024 - 17:30

Denis Villeneuve, Timothée Chalamet, Austin Butler, Josh Brolin, Zendaya e Florence Pugh ci parlano di Dune - Parte Due.

Un film di Mare Fuori? Per certi versi c’è già! La nostra intervista al regista Ivan Silvestrini 14 Febbraio 2024 - 10:33

Abbiamo intervistato il regista Ivan Silvestrini e abbiamo parlato con lui del fenomeno Mare Fuori, tra aspettative dei fan, colpi di scena e un film che per certi versi è già stato girato.

Argylle: la nostra intervista esclusiva a John Cena 3 Febbraio 2024 - 16:30

La nostra Sonia Serafini ha incontrato John Cena e ha parlato con lui di Argylle, la nuova spy story di Matthew Vaughn ora nelle sale italiane.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI