Cinema Casting

Avatar – Oona Chaplin (Game of Thrones) nel cast dei sequel

Pubblicato il 21 giugno 2017 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Annunciate le date di uscita dei sequel di Avatar

Oona Chaplin è legata a una delle scene più traumatiche di Game of Thrones, quella delle Nozze Rosse, dove il suo personaggio – Talisa Maegyr – fu ucciso brutalmente con in grembo il figlio di Robb Stark. Ebbene, ora The Hollywood Reporter segnala che l’attrice spagnola è entrata nel cast dei sequel di Avatar, le cui date di uscita sono state ufficializzato in aprile.

Oona Chaplin interpreterà Varang, descritta come una figura forte e vibrante che avrà un ruolo centrale in tutti i sequel. Il mese scorso vi abbiamo riportato il casting di Cliff Curtis nella parte di Tonowari, leader dei Metkayina, il clan della barriera corallina.

Come si può intuire dal cognome, l’attrice spagnola è la nipote del grande Charlie Chaplin. Oltre che per Game of Thrones, è nota anche per Black Mirror e Taboo.

GUARDA ANCHE: Sette video per esplorare il parco tematico Pandora: The World of Avatar

Nei sequel torneranno Sam Worthington, Zoe Saldana e Sigourney Weaver, mentre la regia sarà ovviamente curata da James Cameron, anche sceneggiatore insieme a Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno. Ecco le date di uscita:

AVATAR 2 – 18 dicembre 2020

AVATAR 3 – 17 dicembre 2021

AVATAR 4 – 20 dicembre 2024

AVATAR 5 – 19 dicembre 2025

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/artist/4123]