Cinema Casting Cinecomic

Ant-Man and the Wasp – Hannah John-Kamen nel cast

Pubblicato il 08 giugno 2017 di Lorenzo Pedrazzi

Sappiamo che in Ant-Man and the Wasp tornerà gran parte del cast del primo Ant-Man, ma ovviamente ci sarà spazio per alcuni volti nuovi: a tal proposito, Variety segnala che i Marvel Studios hanno scritturato Hannah John-Kamen per un ruolo chiave, ma senza svelare il personaggio che interpreterà. La Casa delle Idee non ha commentato la notizia.

L’attrice inglese vanta già numerose esperienze in film e serie tv di primissimo piano come Star Wars: Il risveglio della Forza (era un ufficiale del Primo Ordine), Game of Thrones (Ornela, vedova Dothraki che diventa amica di Daenerys) e due prossimi blockbuster, Tomb Raider e Ready Player One; inoltre, presta il volto alla protagonista nella serie Killjoys di Syfy, ed è apparsa in The Hour, Happy Valley e The Tunnel, fra gli altri. Ha interpretato Selma Telse in Fifteen Million Merits, seconda puntata della prima stagione di Black Mirror, e Sonja in Playtest, secondo episodio della terza.

Le riprese di Ant-Man and the Wasp cominceranno in luglio ad Atlanta, in Georgia, con il ritorno di Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang/ Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michael Peña (Luis), Tip “T.I.” Harris (Dave) e David Dastmalchian (Kurt).

LEGGI ANCHE: La recensione di Ant-Man

La regia sarà nuovamente di Peyton Reed, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, a partire da una storia di Paul Rudd e Adam McKay.

Ant-Man and the Wasp uscirà il 6 luglio 2018.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANT-MAN AND THE WASP!

[widget/movie/33542]