SerieTV News

Westworld – Luke Hemsworth parla del ritorno di Stubbs

Pubblicato il 17 maggio 2017 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione del finale della prima stagione di Westworld

Le riprese della seconda stagione di Westworld cominceranno la prossima estate, ma la serie non tornerà su HBO prima del 2018, a causa dei lunghi tempi di scrittura e lavorazione. Se avete seguito la serie, probabilmente ricorderete uno dei misteri che i nuovi episodi dovranno risolvere: la scomparsa di Ashley Stubbs (Luke Hemsworth), aggredito nel parco alla fine del penultimo episodio, e poi sparito nel nulla.

Ebbene, Luke Hemsworth ha parlato del suo personaggio con The Huffington Post, lasciando intendere che tornerà nella seconda stagione:

Fisicamente? Sta bene. È tutto a posto. Si è solo preso un periodo sabbatico.

Ciononostante, l’attore australiano non sa niente della nuova stagione:

Niente. La sua forza è la sua segretezza. A), non vi direi nulla neanche se lo sapessi. B), letteralmente non so nulla.

Hemsworth si augura comunque che la seconda stagione sia persino migliore e più grande della prima:

Dovrà essere un passo avanti, giusto? Quindi diventerà più complessa. Se c’è una possibilità che i valori produttivi crescano ulteriormente – non so come possano farlo – ma sono sicuro che ci riusciranno.

Stubbs è il capo della sicurezza del parco, incaricato di sorvegliare le interazioni tra gli androidi e i visitatori umani, quindi sarà interessante vedere come reagirà di fronte alla ribellione degli androidi.

Nei mesi scorsi vi abbiamo riportato che Talulah Riley (Angela) è stata promossa a interprete regolare, e lo stesso trattamento è stato riservato anche a Louis Herthum (Peter Abernathy). La seconda stagione non inizierà subito dopo la fine della prima, quindi ci sarà un salto temporale.

LEGGI ANCHE:

La recensione del pilot di Westworld

La recensione del secondo episodio di Westworld

La recensione del terzo episodio di Westworld

La recensione del quarto episodio di Westworld

La recensione del quinto episodio di Westworld

La recensione del settimo episodio di Westworld

La recensione dell’ottavo episodio di Westworld

La recensione del penultimo episodio di Westworld

La recensione dell’ultimo episodio di Westworld

La serie è stata descritta in questi termini:

Un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato.

Il cast, molto ricco, comprende Anthony Hopkins, Jeffrey Wright, Ed Harris (nel ruolo che fu di Yul Brinner), Thandie Newton, James Marsden, Evan Rachel Wood, Miranda Otto, Shannon Woodward, Kyle Bornheimer e Rodrigo Santoro. Il pilot di Westworld è prodotto dalla Warner Bros. insieme a J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk, ed è stato diretto da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest), che si è anche occupato della sceneggiatura insieme alla moglie Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice).

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/serietv/641-westworld]