LEGGI ANCHE: Robert Zemeckis dirigerà The Flash?
Warner Bros. e DC Films hanno decisamente cambiato rotta: dopo l’abbandono di Rick Famuyiwa, gli studios vogliono un regista di grande fama per The Flash, mentre inizialmente puntavano a cineasti esordienti (Seth Grahame-Smith) o indipendenti (il sopracitato Famuyiwa).
The Hollywood Reporter segnala infatti che non soltanto Robert Zemeckis, ma anche Sam Raimi e Matthew Vaughn sono in lizza per dirigere il cinecomic. Il regista di Ritorno al futuro e Chi ha incastrato Roger Rabbit resta in cima ai desideri della Warner, ma gli impegni con il suo prossimo lungometraggio – un film bellico interpretato da Steve Carell – potrebbero impedirgli di accettare l’offerta.
Dal canto loro, Sam Raimi e Matthew Vaughn hanno già una certa esperienza con i cinecomic: Raimi ha diretto la prima trilogia di Spider-Man, mentre Matthew Vaughn ha portato al cinema Kick-Ass, X-Men: L’inizio, Kingsman e il relativo sequel. Dopo aver diretto alcuni celebri personaggi Marvel, i due registi potrebbero quindi passare a un famoso supereroe DC.
Il frontrunner è comunque Zemeckis, al punto che la Warner sarebbe persino disposto ad aspettare che si liberi (le riprese del suo nuovo film si svolgeranno in autunno). In ogni caso, è palese che lo studio voglia un regista di prestigio ed esperienza per la prima avventura solitaria del Velocista Scarlatto: vi terremo aggiornati.
[widget/artist/2270,2145,5688]
LEGGI ANCHE:
– Joy Harold riscrive la sceneggiatura di The Flash
– Rick Famuyiwa lascia la regia di The Flash
– I Nemici saranno gli avversari del Velocista Scarlatto in The Flash?
The Flash sarebbe dovuto uscire il 16 marzo 2018, ma è stato rinviato per cercare un nuovo regista. Nel frattempo, Ezra Miller interpreterà il Velocista Scarlatto in Justice League (nelle sale dal 17 novembre 2017). L’esordio cinematografico di Barry Allen è però avvenuto in Batman v Superman: Dawn of Justice, dov’è comparso in un doppio cameo.
Per il momento il resto del cast è composto da Kiersey Clemons (Iris West, storico interesse romantico di Barry) e da Billy Crudup (Henry Allen, padre dell’eroe).
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE FLASH
[widget/movie/19748]