Cinema Trailer & Video

I Peggiori – Un nuovo video ci mostra come si gira un film d’azione

Pubblicato il 15 maggio 2017 di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: I Peggiori – Il Poster Esclusivo di AlbHey Longo

Come si gira un film d’azione in Italia? Una domanda che qualche anno fa non avrebbe mai trovato riposta per un semplice motivo: non si giravano film d’azione nel nostro territorio!

Le cose sembrano essere recentemente cambiate, grazie a titoli come Lo Chiamavano Jeeg Robot, Veloce come il Vento e I Peggiori, il cinecomic all’italiana diretto e interpretato da Vincenzo Alfieri e in arrivo nelle nostre sale giovedì.

Pellicole che cercano di prendere le distanze da quel torpore avvolge il panorama cinematografico italiano, che cercano di proporre al pubblico qualcosa di più fresco, in grado di competere con le grandi produzioni americane.

Il video che trovate qui sotto ci porta sul set de I Peggiori e ci mostra, appunto, come si gira un action movie nel nostro territorio (via Warner Bros.):

Proseguiamo con due clip:

LEGGI ANCHE: I Peggiori – Recensione in anteprima del nuovo cinecomic italiano

Il film, in arrivo nelle nostre sale il 18 maggio, racconta la storia di due fratelli squattrinati e senza prospettive (Lino Guanciale e Vincenzo Alfieri), che nella speranza di garantire alla sorella tredicenne un futuro migliore si inventano un’insolita attività: armati di maschere e micro-camere demoliranno pubblicamente l’identità e la credibilità dei vari “furbetti del quartierino” che infestano il Bel Paese, trasformandosi così in due improbabili “eroi a pagamento”.

Nel cast troviamo anche Antonella Attili, Tommaso Ragno, Miriam Candurro, Sara Tancredi e Biagio Izzo. Per maggiori informazioni sul film vi invitiamo a consultare la Pagina Facebook Ufficiale Italiana, la Pagina Twitter e la scheda del film sul Sito Warner Bros. Partecipa alla conversazione: #‎IPeggioriIlFilm

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/35676]