Cinema Attualità

I Peggiori conquistano Facebook!

Pubblicato il 11 maggio 2017 di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: I Peggiori – Il Poster Esclusivo di AlbHey Longo

Manca una settimana all’uscita de I Peggiori, il cinecomic all’italiana diretto e interpretato da Vincenzo Alfieri, nell’attesa i Demolitori hanno deciso di invadere Facebook!

Alle 12.00 di questa mattina gli “eroi a pagamento” del film sono stati protagonisti di una simpatica iniziativa virale e si sono impadroniti delle pagine del film e dei suoi interpreti Lino Guanciale, Vincenzo Alfieri, Sara Tancredi, Miriam Candurro.

Dopo aver imbrattato con il loro logo cover e immagini profilo, hanno invitato tutti i loro utenti a contattarli per combattere insieme i soliti “furbetti del quartierino”.

Anche ScreenWEEK.it ha partecipato all’iniziativa, la nostra pagina Facebook è stata vittima dell’attacco dei Demolitori, come dimostra quest’immagine:

LEGGI ANCHE: I Peggiori – Recensione in anteprima del nuovo cinecomic italiano

Il film, in arrivo nelle nostre sale il 18 maggio, racconta la storia di due fratelli squattrinati e senza prospettive (Lino Guanciale e Vincenzo Alfieri), che nella speranza di garantire alla sorella tredicenne un futuro migliore si inventano un’insolita attività: armati di maschere e micro-camere demoliranno pubblicamente l’identità e la credibilità dei vari “furbetti del quartierino” che infestano il Bel Paese, trasformandosi così in due improbabili “eroi a pagamento”.

Nel cast troviamo anche Antonella Attili, Tommaso Ragno, Miriam Candurro, Sara Tancredi e Biagio Izzo. Per maggiori informazioni sul film vi invitiamo a consultare la Pagina Facebook Ufficiale Italiana, la Pagina Twitter e la scheda del film sul Sito Warner Bros. Partecipa alla conversazione: #‎IPeggioriIlFilm

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/35676]