Cinema Trailer & Video

La Torre Nera – Primi assaggi del trailer grazie a Idris Elba e Matthew McConaughey

Pubblicato il 02 maggio 2017 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: I motion poster de La Torre Nera

Il primo trailer de La Torre Nera uscirà domani, ma questo atteso adattamento dell’omonima saga di Stephen King ci offre già un’anticipazione grazie a due teaser pubblicati da Idris Elba e Matthew McConaughey.

I due attori, che interpretano rispettivamente il pistolero Roland Deschain e lo stregone Randall Flagg, hanno indossato i panni dei loro personaggi per dialogare su twitter, con uno scambio di battute che sfocia nei due filmati. Quello di McConaughey è ovviamente incentrato sull’Uomo in Nero, che pronuncia le seguenti parole: «La guerra è finita, sai cosa succederà: la Torre cadrà». Quello di Elba, invece, mostra Roland in azione: «Non uccido con la mia pistola. Uccido col mio cuore».

Potrete vederli qui di seguito (in fondo alla conversazione), ma prima vi ricordo che La Torre Nera uscirà il prossimo 10 agosto.

Roland Deschain, ultimo membro vivente dell’ordine dei cavalieri, vaga in cerca della Torre Nera, una costruzione leggendaria che tiene in equilibrio l’universo, nella speranza che, raggiungendola, riesca a salvare il mondo ormai in rovina. Un nuovo super fantasy dalla straordinaria penna di Stephen King.

LEGGI ANCHE:

Il poster de La Torre Nera

Ecco la canzone Behind Blue Eyes per La Torre Nera

Si farà anche la serie tv de La Torre Nera

Prime foto ufficiali e nuovi dettagli per La Torre Nera

Confermato che La Torre Nera sarà un sequel, Eddie e Susannah non ci saranno

Altre foto ufficiali e dettagli su La Torre Nera

Roland contro Richard Sayre nelle foto dal set de La Torre Nera

Ecco Matthew McConaughey nelle foto dal set de La Torre Nera

Già nel 2010 Ron Howard, Akiva Goldsman e Brian Grazer avevano tentato di portare al cinema l’omonima saga di Stephen King, e l’idea iniziale era molto ambiziosa: l’intenzione, infatti, era di produrre una trilogia cinematografica intervallata da una serie televisiva targata HBO (con la funzione di prequel), in modo da trasporre fedelmente tutto il ciclo letterario dello scrittore americano. La Universal e la Warner Bros., dopo essersi avvicendate nella produzione, si sono tirate indietro perché spaventate dal budget necessario (nonostante Howard e Grazer lo avessero tagliato di 50 milioni di dollari), e il progetto è sfumato.

L’anno scorso, però, la Sony Pictures si è fatta avanti e ha resuscitato l’adattamento con Nikolaj Arcel alla regia, incaricando Goldsman e Jeff Pinkner di scrivere una nuova stesura del copione. La storia sarà incentrata sul pistolero Roland Deschain (Idris Elba) e sullo stregone immortale Randall Flagg (Matthew McConaughey), entrambi impegnati a raggiungere l’eponima Torre Nera che coincide con il punto di snodo dell’universo, il perno di tutti i mondi esistenti. Deschain vuole accedervi per salvare il suo mondo, Padick – alias l’Uomo in Nero – per governare su tutti i mondi.

Nel cast anche Abbey Lee (Tirana), Tom Taylor (Jake Chambers), Jackie Earl Haley (Richard Sayre), Fran Kranz (Pimli), Katheryn Winnick e Claudia Kim (Arra Champignon). L’uscita è fissata per il prossimo 10 agosto.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/22407]

[widget/artist/3007,2139]