GUARDA ANCHE: La La Land: le prove di ‘Another Day of Sun’, una scena da Oscar! [VIDEO]
Mancano ormai pochi giorni all’uscita home video italiana di La La Land nel frattempo possiamo ammirare il breakdown del numero musicale ‘Another Day of Sun‘ realizzato in un’autostrada di Los Angeles ad opera della coreografa Mandy Moore.
La Moore fornisce delle interessanti informazioni sulla creazione della scena caratterizzata da alcune sequenze in long take, spiegando dove sono presenti dei tagli nascosti e cosa hanno fatto lei e il regista Damien Chazelle dietro la telecamera mentre la scena veniva realizzata davanti a loro.
LEGGI ANCHE:
– La La Land come Titanic e Eva contro Eva: è RECORD con 14 nomination agli Oscar!
– La recensione di La La Land dalla Mostra del Cinema di Venezia
– Damien Chazelle ed Emma Stone presentano La La Land alla Mostra del Cinema di Venezia
Omaggio alla stagione d’oro del musical americano, il film è una moderna versione della classica storia d’amore ambientata a Hollywood, resa più intensa da numeri spettacolari di canto e danza. È la storia di due sognatori che tentano di arrivare a fine mese, inseguendo le loro passioni in una città celebre per distruggere le speranze e infrangere i cuori. Mia (Emma Stone), aspirante attrice, serve cappuccini alle star del cinema fra un’audizione e l’altra. Sebastian (Ryan Gosling), appassionato musicista jazz, tira a campare suonando in squallidi pianobar. Tuttavia, quando il successo cresce per entrambi, i due si trovano di fronte a decisioni che incrinano il fragile edificio della loro relazione amorosa.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01MQIDCTZ” partner_id=”swparker-21″]
Nel cast figurano Ryan Gosling, Emma Stone, Finn Wittrock, Sandra Rosko, John Legend e J. K. Simmons (premio Oscar come migliore attore non protagonista in Whiplash). La La Land sarà disponibile in edizione home video dal 11 maggio 2017.
Fonte Vanity Fair
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.