Cinema Attualità Cinecomic

La famiglia del DCEU si unisce al dolore di Zack Snyder

Pubblicato il 23 maggio 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Justice League: Zack Snyder cede la regia a Joss Whedon!

Come sappiamo, la lavorazione di Justice League ha subito un brusco cambiamento in corsa: il regista Zack Snyder si momentaneamente ritirato dalle scene per rimanere accanto ai propri cari e al suo posto è subentrato Joss Whedon (regista di Avengers ed Avengers: Age of Ultron) che ultimerà la post-produzione del film in arrivo il prossimo 17 Novembre. La famiglia del DCEU si è, ovviamente, unita al dolore di Snyder, qui sotto trovate alcuni messaggi, come quelli di Patty Jenkins e Gal Gadot, rispettivamente regista e protagonista di Wonder Woman.

In Justice League vedremo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/13883]

[widget/artist/5436,2934]

Fonte: Batman-news