SerieTV News Trailer & Video Cinecomic

Arrow – Oliver e Felicity in trappola nel trailer e nella featurette di Underneath

Pubblicato il 03 maggio 2017 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Nyssa e Talia Al Ghul si affronteranno nel finale di Arrow

Anche la quinta stagione di Arrow giunge al suo bottle episode, ovvero un episodio dove l’azione si concentra in un unico ambiente, con pochi personaggi (di solito i protagonisti assoluti) e un numero limitatissimo di guest star, talvolta nessuna. Ebbene, Underneath fa parte di questa categoria, e andrà in onda stasera su The CW.

Prometheus (Josh Segarra) ha fatto esplodere un ordigno nel bunker del Team Arrow, intrappolando Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) al suo interno; come se non bastasse, la bomba ha sprigionato un impulso elettromagnetico che ha bruciato tutti i dispositivi elettronici, compreso l’impianto spinale della ragazza: ciò significa che Felicity non può camminare, e che non è possibile contattare il mondo esterno. Intanto, René (Rick Gonzalez) e Curtis (Echo Kellum) capiscono che qualcosa non va, ma non hanno idea di cosa sia successo.

Il network ha pubblicato il trailer e una featurette dell’episodio, dove la showrunner Wendy Mericle – autrice della sceneggiatura con Beth Schwartz – spiega cosa possiamo aspettarci da questa puntata, diretta da Wendey Stanzler. Troverete i filmati sotto alla sinossi ufficiale:

La situazione si fa complicata quando Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) restano intrappolati insieme nel bunker. Intanto, Lyla (Audrey Marie Anderson) e Diggle (David Ramsey) affrontano i loro problemi matrimoniali.

LEGGI ANCHE:

Rick Gonzalez e Juliana Harkavy promossi a regolari nella sesta stagione di Arrow

Lo showrunner parla del finale della quinta stagione di Arrow

La quinta stagione di Arrow ha introdotto anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra), Artemis (Madison McLaughlin) e Ragman (Joe Dinicol). Curtis Holt (Echo Kellum) ha un ruolo regolare, mentre Chad L. Coleman ha interpretato Tobias Church. Carly Pope è la giornalista Susan Williams, e Tyler Ritter presta il volto a un nuovo detective dello Star City Police Department, arrivato dopo l’abbandono di Quentin Lance (Paul Blackthorne); Wil Traval è Human Target, mentre Juliana Harkavy è Dinah Drake, alias la nuova Black Canary.

Fonti: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/serietv/372-arrow]

[widget/artist/40939,45027]