LEGGI ANCHE: Evangeline Lilly parla di Ant-Man and the Wasp e conferma la sua presenza in Avengers: Infinity War
La pre-produzione di Ant-Man and the Wasp è già iniziata, la protagonista femminile Evangeline Lilly interprete di Hope Van Dyne ha espresso su Twitter il suo entusiasmo per le prove per il costume di Wasp. L’attrice ha condiviso un concept art del costume che ricorda quello indossato da Scott Lang (Paul Rudd) alias Ant-Man.
Had a fitting for my #Wasp costume last week. Am I the only one getting excited????? #eee #antmanandthewasp #marvel @marvel pic.twitter.com/YafBFFznGS
— EL (@EvangelineLilly) May 23, 2017
Nel frattempo durante la premiere di Los Angeles di Twin Peaks, David Dastmalchian interprete di Kurt, uno dei membri della gang di ladri capitanata da Scott Lang, ha definito il seguito strabiliante.
“Posso dire che Ant-Man and The Wasp farà delle cose nell’universo Marvel che non hanno ancora avuto l’opportunità di fare ed ho ricevuto delle notizie l’altro giorno e sono strabilianti. Sarà davvero fantastico”.
Nel film rivedremo anche Michael Douglas nei panni di Hank Pym, padre di Hope e primo Ant-Man.
LEGGI ANCHE: La recensione di Ant-Man
La regia sarà nuovamente affidata a Peyton Reed, mentre la sceneggiatura è stata firmata da Andrew Barrer, Gabriel Ferrari e Paul Rudd, con un contributo di Adam McKay.
Ant-Man and the Wasp verrà distribuito nelle sale americane il 6 luglio 2018.
Fonti Evangeline Lilly, EW
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/33542]