LEGGI ANCHE: Jessica Jones – La seconda stagione sarà interamente diretta da registe donne
Ad appena una decina di giorni dalla fine delle riprese di The Defenders, arriva la notizia dell’inizio della fotografia principale della 2a stagione di Jessica Jones, a New York. D’altronde la protagonista Krysten Ritter aveva affermato che le due serie sarebbero state girate back-to-back.
Il sito On Location Vacations riporta che lo show è in fase di riprese tra la W 101st St e Broadway, la stessa location usata nella prima stagione per gli esterni dell’appartamento di Jessica e dell’ufficio Alias Investigations.
LEGGI ANCHE:
– Iron Fist – La recensione della prima stagione
– The Defenders – Finite le riprese della serie Marvel/Netflix
Ricordiamo che tutti e 13 gli episodi verranno filmati da registe donne. Con Kilgrave fuori dai giochi chissà quale villain dovrà combattere Jessica nella seconda stagione.
La showrunner è ancora una volta Melissa Rosenberg. I comprimari della serie – come Malcolm Ducasse (Eka Darville), Trish Walker (Rachael Taylor) e forse Jeryn Hogarth (Carrie-Anne Moss) – conquisteranno maggiore spazio.
Iron Fist ha debuttato su Netflix 17 marzo 2017, mentre The Defenders arriverà sulla piattaforma on-line probabilmente in autunno.
Fonte On Location Vacations via MMC Exchange
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/658-jessica-jones]