SerieTV News Cinecomic

Arrow – Rick Gonzalez e Juliana Harkavy promossi a regolari per la stagione 6

Pubblicato il 14 aprile 2017 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Nyssa e Talia Al Ghul si affronteranno nel finale di Arrow?

La squadra di Arrow si stabilizza: Rick Gonzalez (Wild Dog) e Juliana Harkavy (Dinah Drake) sono stati promossi a interpreti regolari per la sesta stagione, annunciata da The CW lo scorso gennaio.

Entrambi i personaggi sono stati introdotti nella stagione corrente. Renè Ramirez è un ex ufficiale dei Navy SEAL (congedato con disonore) che, dopo la morte di sua moglie e l’affidamento di sua figlia ai servizi sociali, diventa il vigilante noto come Wild Dog, nascosto da una maschera da hockey. Dinah è invece un’ex agente sotto copertura che acquisisce il potere dell’urlo sonico in seguito all’esplosione dell’acceleratore di particelle a Central City, ed entra a far parte del Team Arrow come erede di Black Canary. Diventando personaggi regolari, entreranno definitivamente a far parte della squadra.

Nella sesta stagione, fra l’altro, anche Katie Cassidy tornerà ad avere un ruolo regolare, quindi rivedremo Black Siren (la Laurel Lance di Terra-2) molto più spesso. Non è chiaro quale sarà la sua “funzione” nella trama: dato che la maschera di Black Canary è già sul volto di Dinah, non possiamo escludere che Siren rientri fra i principali antagonisti della sesta stagione.

LEGGI ANCHE:

Manu Bennett tornerà nel ruolo di Deathstroke in Arrow?

Lo showrunner parla del finale della quinta stagione di Arrow

La quinta stagione di Arrow ha introdotto anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra), Artemis (Madison McLaughlin) e Ragman (Joe Dinicol). Curtis Holt (Echo Kellum) ha un ruolo regolare, mentre Chad L. Coleman ha interpretato Tobias Church. Carly Pope è la giornalista Susan Williams, e Tyler Ritter presta il volto a un nuovo detective dello Star City Police Department, arrivato dopo l’abbandono di Quentin Lance (Paul Blackthorne); Wil Traval è Human Target. L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/serietv/372-arrow]

[widget/artist/50767,10095,2123]