Cinema Cinecomic

The Batman – Joe Manganiello non è più sicuro di interpretare Deathstroke

Pubblicato il 19 marzo 2017 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: È ufficiale, Matt reeves dirigerà The Batman

Giovedì vi abbiamo riportato che la sceneggiatura di The Batman sarà riscritta da capo, probabilmente per adeguarsi alla sensibilità del nuovo regista Matt Reeves, recentemente ufficializzato alla guida del cinecomic. Ciò significa che le idee alla base della trama potrebbero cambiare, compreso l’antagonista.

Joe Manganiello, annunciato tempo fa nel ruolo di Deathstroke, non è più tanto sicuro d’interpretare il letale mercenario nel film con Ben Affleck: intervistato da Pittsburgh Today Live, l’attore ha risposto con incertezza a una precisa domanda della conduttrice.

“Vedo che hai un altro grande film in uscita… interpreterai Deathstroke nel prossimo film di Batman?”

“Uhm, forse… beh, vedremo.”

Ecco il video:


Joe Manganiello on Deathstroke in The Batman… di BatmanNewsCom

La settimana scorsa, Manganiello era sembrato più sicuro circa la sua partecipazione al film, quindi è possibile che gli ultimi aggiornamenti abbiano messo in dubbio le certezze del passato, ma non si può nemmeno escludere che l’attore abbia voluto dare una risposta vaga solo per scaramanzia.

GUARDA IL FOOTAGE CON DEATHSTROKE

La prima stesura di The Batman è stata scritta da Ben Affleck e Geoff Johns. L’attore americano interpreta il Cavaliere Oscuro nel DC Extended Universe, e lo scorso gennaio ha rinunciato a dirigere il film, pur restando coinvolto sotto gli altri aspetti.

Secondo quanto riportato in precedenza, l’antagonista di The Batman sarà Deathstroke, interpretato da Joe Manganiello. Inoltre, corre voce che il film si svolgerà almeno in parte nel famigerato Manicomio di Arkham, e che compariranno molti avversari dell’Uomo Pipistrello, come il Joker (Jared Leto).

Nel frattempo si attende l’arrivo in sala di Justice League. Nel film troveremo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), ilCommissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf.

L’uscita americana di Justice League, diretto da Zack Snyder, è attesa per il 17 novembre 2017.

Fonte: Batman-News (via Heroic Hollywood)

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/33514]

[widget/artist/4222,1536]