Netflix: tutte le nuove uscite di Marzo

Netflix: tutte le nuove uscite di Marzo

Di Andrea Suatoni

LEGGI ANCHE: I SEGRETI DI NETFLIX PER UTILIZZARLO AL MEGLIO

Come ogni mese, la piattaforma online Netflix è prontissima a presentarci un alto numero di nuove uscite, sia fra i suoi film e serie TV Originals che fra i titoli di produzioni di cui si è accaparrata i diritti. Ecco quali sono i programmi che potremo seguire prossimamente su Netflix!

SERIE TV NETFLIX ORIGINALS

LOVE – STAGIONE 2 – 10 MARZO

love-s2-poster-copertina

Fra alti e bassi, prosegue la storia d’amore fra i diversissimi Gus e Mickey: il primo timido ed insicuro, la seconda ribelle e sfrontata. Un amore narrato dagli showrunner con estrema onestà, con personaggi talmente reali e tridimensionali da risultare quasi irritanti.

MARVEL’S IRON FIST – STAGIONE 1 – 17 MARZO

iron-fist-poster-copertina

La quarta serie Marvel-Netflix è incentrata sulle avventure di Daniel Rand, che dopo essere sparito per quindici anni (e creduto morto) torna a New York determinato a riprendere il controllo dell’azienda di famiglia e pronto a combattere il crimine grazie alla sua maestria nel kung-fu e all’abilità di evocare l’incredibile potere del Pugno d’acciaio.

GRACE & FRANKIE – STAGIONE 3 – 24 MARZO

Grace-and-Frankie-copertina

Jane Fonda e Lily Tomlin tornano ad imperversare con le avventure delle loro Grace e Frankie, da sempre nemiche-amiche divise da una forte rivalità ma costrette a rifarsi una vita appoggiandosi l’una all’altra dopo aver scoperto la relazione omosessuale fra i rispettivi mariti.

TREDICI – STAGIONE 1 – 31 MARZO

tredici-copertina

Perché Hanna Baker si è uccisa? La risposta è in una scatola che viene misteriosamente recapitata ad un suo compagno di classe, Clay Jensen: all’interno di questa, alcune registrazioni spiegano i 13 motivi per i quali Hanna si è suicidata… Insieme ad alcuni inquietanti segreti collegati alla sua morte. La serie è prodotta da Selena Gomez.

GREENLEAF – Stagione 1 – 3 MARZO
La famiglia Greenleaf è a capo di una grande chiesa religiosa di Memphis: ma dietro la facciata della fede tutti i membri della famiglia celano verità criminali o immorali.

ONE MORE TIME – Stagione 1 – Dal 10 MARZO
Il “Giorno della Marmotta” di un cantante spiantato è il 4 Ottobre: il ripetersi all’infinito della giornata potrebbe servire a salvare qualcuno che gli è molto caro da un destino terribile.

SAMURAI GOURMET – Stagione 1 – Dal 17 MARZO
Tratta dall’omonimo manga ancora inedito in Italia, la serie ruoterà attorno ad un 60enne in pensione che, grazie al tempo libero a sua disposizione, si dedicherà anima e corpo al suo sogno: mangiare e bere in solitudine vivendo una vita tranquilla e in pace.

INGOBERNABLE – Stagione 1 – Dal 24 MARZO
La serie ruota attorno alla moglie del neo eletto presidente del Messico, una donna forte che pian piano si rivelerà molto più capace e adatta a governare rispetto al marito.

TRAILER PARK BOYS – Stagione 11 – Dal 31 MARZO
Continua il Mockumentary sugli amici Ricky, Julian e Bubbles alle prese con le truffe e l’alcool giornalieri

FILM NETFLIX ORIGINALS

IMPERIAL DREAMS – 3 MARZO
Un giovane padre esce dal carcere deciso a rigare dritto (e diventare uno scrittore) per suo figlio, ma si troverà a fare i conti con un sistema criminale.

IL CODICE DEL SILENZIO – 10 MARZO
Durante la “settimana infernale” delle confraternite uno studente deve decidere se onorare il codice del silenzio o ribellarsi alla violenza dei riti d’iniziazione.

DEIDRA AND LANEY ROB A TRAIN – 17 MARZO
Dopo che la loro madre è finita in prigione, due sorelle decidono di darsi al furto all’interno dei treni per cercare di tirare avanti.

THE MOST HATED WOMAN IN AMERICA – 24 MARZO
La storia di Madalyn Murray, una attivista atea il cui obiettivo è quello di bandire, tramite una sentenza della Corte Suprema, l’uso della Bibbia nelle scuole pubbliche.

LA SCOPERTA – 31 MARZO

la-scoperta-the-discovery-copertina

Il film, che tra i protagonisti vede Jason Segel, Riley Keough e Robert Redford parla di milioni di persone di ogni parte del mondo che hanno posto fine alla propria vita per arrivare all’aldilà dopo che è stato scoperto che dopo la morte c’è qualcosa e non il nulla più totale. Un uomo e una donna si innamorano mentre affrontano il proprio tragico passato e la vera natura della vita dopo la morte.

DOCUMENTARI NETFLIX ORIGINALS

Five Came Back – 31 MARZO
Meryl Streep racconta il contributo alla propaganda per la seconda guerra mondiale di 5 registi leggendari: Francis Ford Coppola, Steven Spielberg, Giullermo del Toro, Lawrence Kasdan e Paul Greengrass.

CONTENUTI NON ORIGINALS IN USCITA A MARZO:

SERIE TV

Falling Skies – Stagioni da 1 a 5 – 1 MARZO

White Collar – Stagioni da 1 a 6 – 15 MARZO

FILM

La Famiglia Addams – 1 MARZO

Mean Girls 2 – 1 MARZO

My All American – 1 MARZO

Sustainable – 1 MARZO

Scemo & Più Scemo 2 – 3 MARZO

Into The Woods – 10 MARZO

Mai Così Vicini – 10 MARZO

Insurgent – 10 MARZO

Se Solo Fosse Vero – 15 MARZO

Stai Lontana da Me – 15 MARZO

Notes of Blindness – 15 MARZO

Naledi: A baby Elephant’s Tale – 17 MARZO

La Mafia uccide solo d’estate – 24 MARZO

Avengers: Age of Ultron – 24 MARZO

the-avengers-age-of-ultron-1

LEGGI ANCHE: IL CALENDARIO DI TUTTE LE SERIE NETFLIX IN ARRIVO

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Spy x Family: La prima stagione arriva doppiata in italiano su Netflix 25 Marzo 2024 - 17:45

Da oggi la prima stagione di Spy x Family è disponibile anche su Netflix Italia, ecco quello che dovete sapere

Il problema dei tre corpi, un video ci porta dietro le quinte della serie 22 Marzo 2024 - 16:15

Un backstage de Il problema dei tre corpi ci porta alla scoperta dei mondi visitati dai protagonisti con la realtà virtuale.

Kiseiju – La zona grigia: Trailer italiano della serie coreana creata dal regista di Train to Busan 22 Marzo 2024 - 16:13

L'universo del manga di Kiseiju - L'ospite indesiderato si ampia con la serie live action Kiseiju - La zona grigia creata dal regista Yeon Sang-ho (Train to Busan)

Il ragazzo e l’airone arriverà su Netflix 21 Marzo 2024 - 15:48

Anche Il ragazzo e l’airone (How do you live?), il film scritto e diretto da Hayao Miyazaki, arriverà su Netflix

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI