Box Office Italia

La Bella e la Bestia verso i 16 milioni, segue Ghost in the Shell

Pubblicato il 31 marzo 2017 di Leotruman

LA BELLA E LA BESTIA – LA CLASSIFICA DELLE CANZONI

Non ci saranno cambiamenti al vertice della classifica italiana e mondiale questo weekend. A quanto pare rimarrà al #1 La Bella e la Bestia, versione live action del capolavoro animato degli anni ’90 prodotto dalla Disney, con protagonisti Emma Watson, Dan Stevens e Luke Evans.

Dopo due weekend “da favola”, ieri altri 235mila euro per il kolossal Disney con sempre la miglior media tra i film della Top20: quasi 400 euro per copia. (solo l’evento Royal Opera ha fatto di più).

Il totale aggiornato sale a 15.6 milioni di euro, e a quanto pare la soglia dei 20 milioni dovrebbe essere raggiunto e superata senza problemi entro la prossima settimana. Almeno fino all’arrivo di Fast & Furious 8 il film non ha davvero rivali in sala ed è già il miglior incasso della stagione.

Esordio al secondo posto per Ghost in the Shell, la trasposizione in live-action dell’omonimo manga di Masamune Shirow, diretta da Rupert Sanders e con protagonista Scarlett Johansson.

Si parla di 125mila euro e media di 300 euro per copia per il kolossal 3D, un esordio più che discreto, che potrebbe anticipare un buon primo weekend di programmazione. Segue Il Permesso – 48 Ore Fuori, secondo film da regista di Claudio Amendola, con protagonista Luca Argentero (QUI guarda la nostra videointervista in redazione). Il dramma h incassato 41mila euro ieri, con una media di circa 170 euro per copia.

Potete leggere l’analisi e la classifica completa su Cineguru

A DOMANI PER UN NUOVO AGGIORNAMENTO.

SPECIALE SINGOLARITA’: DA GHOST IN THE SHELL A BLADE RUNNER 2049, LEGGILO SUBITO!

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/5339]