Cinema

La Torre Nera – Nell’attesa del trailer ecco la canzone ‘Behind Blue Eyes’

Pubblicato il 14 febbraio 2017 di Marlen Vazzoler

La comparsa della cover della canzone dei The WhoBehind Blue Eyes‘ utilizzata nel trailer di La Torre Nera sia su Spotify che su Amazon, ci porta a credere che l’uscita del primo trailer ufficiale del film sia imminente.

Il brano è stato avvistato dall’utente Twitter @stevewiz82, che fa notare anche la presenza di un nuovo artwork che raffigura Idris Elba nei panni del pistolero Roland Deschain:

Se non avete Spotify lo potete trovare su Amazon:

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01MUBFC5G” partner_id=”swparker-21″]

Il brano è suonato dall’Orchestra Cinematique di base a Londra che suona sotto l’etichetta Chapel Music. Ha realizzato diversi single e album per il cinema.

LEGGI ANCHE:

Si farà anche la serie tv de La Torre Nera

Prime foto ufficiali e nuovi dettagli per La Torre Nera

Confermato che La Torre Nera sarà un sequel, Eddie e Susannah non ci saranno

Altre foto ufficiali e dettagli su La Torre Nera

Roland contro Richard Sayre nelle foto dal set de La Torre Nera

Ecco Matthew McConaughey nelle foto dal set de La Torre Nera

La storia sarà incentrata sul pistolero Roland Deschain (Idris Elba) e sullo stregone immortale Randall Flagg (Matthew McConaughey), entrambi impegnati a raggiungere l’eponima Torre Nera che coincide con il punto di snodo dell’universo, il perno di tutti i mondi esistenti. Deschain vuole accedervi per salvare il suo mondo, Padick – alias l’Uomo in Nero – per governare su tutti i mondi.

Nel cast anche Abbey Lee (Tirana), Tom Taylor (Jake Chambers), Jackie Earl Haley (Richard Sayre), Fran Kranz (Pimli), Katheryn Winnick e Claudia Kim (Arra Champignon). L’uscita di La Torre Nera è fissata per il 28 luglio 2017 in America e il 10 agosto 2017 in Italia.

Fonti Steven

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/22407,32394]