La comparsa della cover della canzone dei The Who ‘Behind Blue Eyes‘ utilizzata nel trailer di La Torre Nera sia su Spotify che su Amazon, ci porta a credere che l’uscita del primo trailer ufficiale del film sia imminente.
Il brano è stato avvistato dall’utente Twitter @stevewiz82, che fa notare anche la presenza di un nuovo artwork che raffigura Idris Elba nei panni del pistolero Roland Deschain:
@LimitedPaper hey check out behind blue eyes from dark tower its on spotify now with artwork. trailer soonish perhaps?
— Steven (@stevewiz82) February 13, 2017
Se non avete Spotify lo potete trovare su Amazon:
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01MUBFC5G” partner_id=”swparker-21″]
Il brano è suonato dall’Orchestra Cinematique di base a Londra che suona sotto l’etichetta Chapel Music. Ha realizzato diversi single e album per il cinema.
LEGGI ANCHE:
– Si farà anche la serie tv de La Torre Nera
– Prime foto ufficiali e nuovi dettagli per La Torre Nera
– Confermato che La Torre Nera sarà un sequel, Eddie e Susannah non ci saranno
– Altre foto ufficiali e dettagli su La Torre Nera
– Roland contro Richard Sayre nelle foto dal set de La Torre Nera
– Ecco Matthew McConaughey nelle foto dal set de La Torre Nera
La storia sarà incentrata sul pistolero Roland Deschain (Idris Elba) e sullo stregone immortale Randall Flagg (Matthew McConaughey), entrambi impegnati a raggiungere l’eponima Torre Nera che coincide con il punto di snodo dell’universo, il perno di tutti i mondi esistenti. Deschain vuole accedervi per salvare il suo mondo, Padick – alias l’Uomo in Nero – per governare su tutti i mondi.
Nel cast anche Abbey Lee (Tirana), Tom Taylor (Jake Chambers), Jackie Earl Haley (Richard Sayre), Fran Kranz (Pimli), Katheryn Winnick e Claudia Kim (Arra Champignon). L’uscita di La Torre Nera è fissata per il 28 luglio 2017 in America e il 10 agosto 2017 in Italia.
Fonti Steven
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/22407,32394]