LEGGI ANCHE: Quanti Oscar potrebbe vincere La La Land? Ecco le nostre previsioni
Quando si parla di La La Land (e in questo periodo tutti parlano di La La Land) si cita spesso la folgorante sequenza d’apertura, ma ovviamente non è l’unica scena che merita un approfondimento. Tra le più spettacolari c’è anche la festa in piscina, dove la macchina da presa s’immerge persino sott’acqua.
Ebbene, The Hollywood Reporter ha pubblicato un breve video di backstage che svela com’è stata realizzata questa sequenza, sulle note di Someone in the Crowd. Il piccolo riquadro in basso a sinistra mostra la scena del film, mentre il riquadro grande esplora il dietro le quinte da diverse angolazioni.
Potrete vedere il video qui di seguito:
LEGGI ANCHE:
– La recensione di La La Land dalla Mostra del Cinema di Venezia
– Damien Chazelle ed Emma Stone presentano La La Land alla Mostra del Cinema di Venezia
– La La Land supera il record di premi vinti ai Golden Globes
Omaggio alla stagione d’oro del musical americano, il film è una moderna versione della classica storia d’amore ambientata a Hollywood, resa più intensa da numeri spettacolari di canto e danza. È la storia di due sognatori che tentano di arrivare a fine mese, inseguendo le loro passioni in una città celebre per distruggere le speranze e infrangere i cuori. Mia (Emma Stone), aspirante attrice, serve cappuccini alle star del cinema fra un’audizione e l’altra. Sebastian (Ryan Gosling), appassionato musicista jazz, tira a campare suonando in squallidi pianobar. Tuttavia, quando il successo cresce per entrambi, i due si trovano di fronte a decisioni che incrinano il fragile edificio della loro relazione amorosa.
Oltre a Emma Stone e Ryan Gosling, nel cast figurano anche Finn Wittrock, Sandra Rosko, John Legend e J. K. Simmons (premio Oscar come migliore attore non protagonista in Whiplash). La La Land è uscito in Italia lo scorso 26 gennaio.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/32228]
[widget/artist/2087,1776,36433]