LEGGI ANCHE: Kerry Washington provinata per il ruolo di Domino in Deadpool 2
Il casting di Deadpool 2 è tuttora in corso, e la 20th Century Fox non ha ancora ufficializzato nulla, ma intanto Omega Underground e le liste di produzione pubblicate da My Entertainment World ci svelano la data di inizio delle riprese.
A quanto pare, i ciak del sequel partiranno a Vancouver (in Canada) il prossimo 1 maggio, e il titolo di lavorazione sarà Love Machine. Il cambio di regista (da Tim Miller a David Leitch) non sembra aver ostacolato eccessivamente i programmi dello studio, che continua sulla sua strada e – presumibilmente – nelle prossime settimane annuncerà gli attori per i ruoli di Domino e Cable.
Quest’ultimo è stato associato a Pierce Brosnan (ma per ora non c’è niente di ufficiale), mentre Kerry Washington è stata recentemente provinata per Domino; Sienna Miller e Gugu Mbatha-Raw, dal canto loro, hanno invece già rifiutato la parte.
LEGGI ANCHE:
– Pierce Brosnan sarà Cable in Deadpool 2?
– La Fox sta già pianificando Deadpool 3
– La shortlist per il ruolo di Domino in Deadpool 2
In Deadpool 2 torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre al protagonista Ryan Reynolds. Dal canto suo, Tim Miller ha lasciato Deadpool 2 per divergenze creative con Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (Miller voleva Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster. Anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg), in seguito a questa defezione, ha deciso di abbandonare il sequel.
Dopo l’abbandono di Miller, la regia è stata affidata a David Leitch (John Wick).
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/artist/1472,28112]