SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
Stasera andrà in onda su The CW il tredicesimo episodio di Arrow, intitolato Spectre of the Gun, dove Oliver (Stephen Amell) dovrà affrontare un problema che non potrà risolvere come Freccia Verde, ma solo come Sindaco di Star City: la diffusione incontrollata della armi da fuoco. Sembra proprio che questa puntata toccherà una delicata questione morale, peraltro non estranea a uno show dove alcuni personaggi – non necessariamente “cattivi” – usano pistole e fucili.
Uno di essi è Wild Dog (Rick Gonzalez), che non a caso sarà al centro della trama: scopriremo la sua storia attraverso vari flashback e vedremo la genesi della sua rabbia, che affonda nella tragica perdita dei suoi cari.
Potrete vedere il trailer sotto alla sinossi ufficiale dell’episodio, diretto da Kristin Windell su sceneggiatura di Marc Guggenheim:
Un traumatico attacco al municipio innesca i dolorosi ricordi di Rene (Rick Gonzalez) sulla sua famiglia. I flashback rivelano come Rene sia passato dall’essere un semplice padre di famiglia all’eroe chiamato Wild Dog. Intanto, Oliver (Stephen Amell) deve affrontare il responsabile dell’attacco, e capisce che il modo migliore di farlo è come Sindaco Queen piuttosto che come Freccia Verde. La tensione cresce nell’Arrow Bunker.
LEGGI ANCHE:
– La recensione del 100° episodio di Arrow
– Lo showrunner parla del finale della quinta stagione di Arrow
La quinta stagione di Arrow ha introdotto anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra), Artemis (Madison McLaughlin) e Ragman (Joe Dinicol). Curtis Holt (Echo Kellum) ha un ruolo regolare, mentre Chad L. Coleman ha interpretato Tobias Church. Carly Pope è la giornalista Susan Williams, e Tyler Ritter presta il volto a un nuovo detective dello Star City Police Department, arrivato dopo l’abbandono di Quentin Lance (Paul Blackthorne); Wil Traval è Human Target. L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/372-arrow]
[widget/artist/40939,50767,1344,810,10095]