Cinema

Mazinga Z – Toei Animation annuncia il film per il 45° anniversario

Pubblicato il 26 gennaio 2017 di Marlen Vazzoler

Dopo mesi di attesa arriva dal Giappone il lancio del lungometraggio animato Mazinga Z, che mesi fa era stato presentato agli addetti ai lavori nei vari market ed annunciato alcune settimane fa nel listino 2017 della Lucky Red.

Il comunicato stampa della Toei Animation non specifica però come verrà animata la pellicola che segna il 45° anniversario dell’opera di Go Nagai pubblicata per la prima volta sulla rivista Weekly Shonen Jump della Shueisha nel 1972, anno in cui è andata in onda anche la serie animata composta da 92 episodi.

Il titolo provvisorio del film è Mazinger Z The Movie (Gekijōban Mazinger Z), prodotto e distribuito da Toei. Maggior informazioni verranno fornite il 26 marzo all’evento Anime Japan che si tiene a Tokyo, dalle 11:35 alle 12:15.

Lucky Red non ha ancora annunciato una data di uscita ufficiale.

LEGGI ANCHE:
Goldrake – 35 anni fa il debutto in tv, ecco l’evento celebrativo!

Go Nagai vuole fare un live action di Mazinger Z per il 40° anniversario

Fonte ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/35745]