Cinema Poster & Immagini Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: Abbiamo visto i primi 20 minuti di Logan
Il nuovo trailer di Logan ci ha mostrato tutta la furia di X-23 (Dafne Keen) in alcune scene decisamente sanguinose, e non c’è da stupirsi che la classificazione del film sia Restricted, ovvero vietato ai minori di 17 anni non accompagnati. Il regista James Mangold lo ha confermato in un tweet:
Official: Please be advised that LOGAN has been rated R for “strong brutal violence and language throughout, and for brief nudity.”
— Mangold (@mang0ld) January 23, 2017
La giustificazione ufficiale del rating cita “violenza e linguaggio intensamente brutali per tutta la durata [del film], e accenni di nudità”. Ebbene, anche le nuove foto dimostrano che le scene d’azione saranno piuttosto “forti”, poiché X-23 appare con gli artigli sguainati e macchiati di sangue, mentre Wolverine (Hugh Jackman) è visibilmente ferito: ricordiamo che il suo fattore rigenerante è agli sgoccioli, quindi non guarisce istantaneamente come prima.
Potrete vedere le foto qui di seguito, publicate da Empire:
In un futuro prossimo, un Logan esausto si prende cura del malandato Professor X in un nascondiglio sul confine messicano. Ma il tentativo di Logan di celarsi dal mondo e dalla sua eredità sfuma con l’arrivo di una giovane mutante, inseguita da forze oscure.
LEGGI ANCHE:
– La furia di Wolverine e X-23 nel nuovo trailer di Logan
– La première di Logan alla Berlinale di quest’anno
– Svelati i primi dettagli sulla trama di Logan
– Hugh Jackman svela il titolo di Wolverine 3, ecco il primo poster
James Mangold dirige il film su sceneggiatura di Michael Green, mentre Patrick Stewart torna nella parte del Professor Xavier, e Boyd Holbrook interpreta Donald Pierce, uno degli antagonisti. Richard E. Grant è lo scienziato Zander Rice; nel cast anche Stephen Merchant (Calibano), Eriq La Salle, Elise Neal e Dafne Keen (Laura / X-23). La Fox mira a una classificazione restricted (come Deadpool), quindi con divieto per i minori di 17 anni non accompagnati: ciò significa che Logan sarà più esplicito e brutale dei precedenti. La trama del film si ispira vagamente a Old Man Logan di Mark Millar e Steve McNiven, ed è ambientata nel 2024, un futuro dove le nascite mutanti sono rarissime, e un’organizzazione governativa chiamata Transigen trasforma i superstiti in soldati micidiali; Logan entra in contatto con una bambina che apparteneva proprio a quel programma (la versione cinematografica di Laura Kinney alias X-23), ma deve combattere anche con una malattia oscura, l’alcolismo e il malfunzionamento dei suoi poteri. Il mutante artigliato – coadiuvato da Calibano (Stephen Merchant) – si prende cura anche del Professor Xavier (Patrick Stewart), i cui poteri e la cui memoria sono instabili.
È noto che sarà l’ultima interpretazione di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine. L’uscita italiana è prevista per il 2 marzo 2017.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI LOGAN
[widget/movie/31534]
[widget/artist/1780,2470,7516,50928,42057,6848]