LEGGI ANCHE: La recensione di La La Land dalla Mostra del Cinema di Venezia
Nel cast di La La Land c’è anche il cantante John Legend, che gioca un ruolo piuttosto importante nella trama, ed è protagonista di una scena musicale dove intona Start a Fire: ebbene, il nuovo trailer scorre proprio sulle note di questo brano, nettamente diverso rispetto agli altri pezzi della colonna sonora (e non è certo un caso).
Di conseguenza, questo video potrà sembrare un po’ straniante agli occhi (e orecchie) di chi ha visto il film o è abituato agli altri trailer, ma le immagini restano molto suggestive. Vi ricordo che i protagonisti sono Mia (Emma Stone) e Sebastian (Gosling), un’aspirante attrice e un musicista jazz che vivono una tumultuosa storia d’amore sotto i riflettori sfavillanti di Los Angeles.
Potrete vedere il filmato qui di seguito:
LEGGI ANCHE:
– Damien Chazelle ed Emma Stone presentano La La Land alla Mostra del Cinema di Venezia
– Il trailer italiano di La La Land
– Il nuovo trailer di La La Land
– La La Land – Trailer e poster del musical con Ryan Gosling ed Emma Stone
Omaggio alla stagione d’oro del musical americano, il film è una moderna versione della classica storia d’amore ambientata a Hollywood, resa più intensa da numeri spettacolari di canto e danza. È la storia di due sognatori che tentano di arrivare a fine mese, inseguendo le loro passioni in una città celebre per distruggere le speranze e infrangere i cuori. Mia (Emma Stone), aspirante attrice, serve cappuccini alle star del cinema fra un’audizione e l’altra. Sebastian (Ryan Gosling), appassionato musicista jazz, tira a campare suonando in squallidi pianobar. Tuttavia, quando il successo cresce per entrambi, i due si trovano di fronte a decisioni che incrinano il fragile edificio della loro relazione amorosa.
Nel cast figurano anche Finn Wittrock, Sandra Rosko, John Legend e J. K. Simmons (premio Oscar come migliore attore non protagonista in Whiplash). La La Land sarà distribuito in Italia dal 26 gennaio.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/32228]
[widget/artist/2087,1776,36433]