Cinema Trailer & Video

La La Land: una nuova clip con Emma Stone e Ryan Gosling

Pubblicato il 07 dicembre 2016 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Critics’ Choice Awards – La La Land domina con 12 nomination

C’è molta attesa nei confronti di La La Land, l’ultima fatica di Damien Chazelle. Il regista dell’acclamato Whiplash sembra ver fatto centro un’altra volta, con una pellicola che ha sempre come tema portante la musica. Protagonisti del film, presentato durante la 73a edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Emma Stone e Ryan Gosling. Possiamo vederli in questa nuova clip:

LEGGI ANCHE: La La Land – La recensione del musical con Emma Stone e Ryan Gosling che ha aperto #Venezia73

LEGGI ANCHE: La La Land – Damien Chazelle ed Emma Stone presentano il film a #Venezia73

Omaggio alla stagione d’oro del musical americano, il film è una moderna versione della classica storia d’amore ambientata a Hollywood, resa più intensa da numeri spettacolari di canto e danza. È la storia di due sognatori che tentano di arrivare a fine mese, inseguendo le loro passioni in una città celebre per distruggere le speranze e infrangere i cuori. Mia (Emma Stone), aspirante attrice, serve cappuccini alle star del cinema fra un’audizione e l’altra. Sebastian (Ryan Gosling), appassionato musicista jazz, tira a campare suonando in squallidi pianobar. Tuttavia, quando il successo cresce per entrambi, i due si trovano di fronte a decisioni che incrinano il fragile edificio della loro relazione amorosa.

Fanno parte del cast: Emma Stone, Ryan Gosling, Finn Wittrock, Sandra Rosko, John Legend e J. K. Simmons (premio Oscar come migliore attore non protagonista in Whiplash). La La Land sarà distribuito nei cinema italiani dal 26 gennaio 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APPgratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/32228]