LEGGI ANCHE: George Lucas non è coinvolto in Indiana Jones 5
Indiana Jones 5 si farà, ma per il momento sappiamo solo che Disney e LucasFilm ne hanno fissato l’uscita per il 19 luglio 2019, con David Koepp (lo stesso di Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo) come sceneggiatore e l’immancabile Steven Spielberg alla regia.
Mancano più di due anni e mezzo alla distribuzione nelle sale, ma Fandango ha chiesto allo storico produttore Frank Marshall a che punto si trova questo atteso sequel:
È ancora in fase di riflessione.
Ciò significa che ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che entri in pre-produzione. Alla fine del quarto film abbiamo visto Indy (Harrison Ford) sposarsi con Marion Ravenwood (Karen Allen): rivedremo quest’ultima nella nuova avventura?
Non so, perché non sarò coinvolto finché non avranno un’idea e un piano sulla direzione che vogliono prendere, poi sarò coinvolto.
È possibile che Marion faccia capolino nel film per garantire maggiore continuità nella saga, ma è ancora presto per esserne certi.
David Koepp aveva dichiarato in precedenza di essere molto soddisfatto dell’idea alla base di Indiana Jones 5, ma evidentemente la scrittura del copione non si è ancora conclusa, e ci sono altri dettagli da definire. Lo sceneggiatore aveva ipotizzato che le riprese potrebbero cominciare nell’ottobre del 2017.
LEGGI ANCHE: Indiana Jones 5 non sarà l’ultimo film della saga
Vi ricordo che in Indiana Jones 5 rivedremo Harrison Ford nel ruolo dell’avventuriero, mentre Kathleen Kennedy e Frank Marshall, veterani del franchise, saranno nuovamente i produttori.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU INDIANA JONES V
[widget/movie/13340]
[widget/artist/1436,2237,1557,4423,3306]