SerieTV News Casting Cinecomic

Da The Walking Dead ad Arrow – Juliana Harkavy entra nel cast

Pubblicato il 03 novembre 2016 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La recensione della première della quinta stagione di Arrow

Oltre a Lexa Doig nel ruolo di Talia Al Ghul (come vi abbiamo riportato ieri), la quinta stagione di Arrow accoglie un’altra attrice nel suo cast: si tratta di Juliana Harkavy, che interpreterà la detective Tina Boland, proveniente da Central City.

Variety la descrive come una donna sfacciata che però sa essere anche discreta, tosta e molto diretta. Non è una persona facile da impressionare, e non è affatto una sostenitrice dei vigilanti come Freccia Verde (Stephen Amell) e la sua nuova squadra, composta da Wild Dog (Rick Gonzalez), Artemis (Madison McLaughlin), Ragman (Joe Dinicol) e Mr. Terrific (Echo Kellum).

Juliana Harkavy, newyorkese, è nota per aver interpretato Alisha in The Walking Dead, ma è apparsa anche ne L’incredibile storia di Winter il delfino, Graceland, Constantine, Dusk, Below the Surface e L’incredibile storia di Winter il delfino 2.

LEGGI ANCHE: Tornerà Deathstroke nel 100° episodio di Arrow?

La quinta stagione di Arrow ha introdotto anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra), Artemis (Madison McLaughlin) e Ragman (Joe Dinicol). Curtis Holt (Echo Kellum) ha un ruolo regolare, mentre Chad L. Coleman interpreta Tobias Church, nuovo avversario di Freccia Verde. Carly Pope è la giornalista Susan Williams, e Tyler Ritter presta il volto a un nuovo detective dello Star City Police Department, arrivato dopo l’abbandono di Quentin Lance (Paul Blackthorne); Wil Traval è Human Target. L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/serietv/372-arrow]

[widget/artist/50767,40939]