Cinema Cinecomic

The Flash – Kevin Smith vorrebbe Tim Miller (Deadpool) alla regia

Pubblicato il 21 novembre 2016 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ezra Miller parla dell’attuale situazione di The Flash

In quanto professionista e grande appassionato, Kevin Smith non manca mai di elargire opinioni e consigli sul mondo dei cinecomic, soprattutto adesso che si è impegnato personalmente nella regia di due episodi di The Flash e uno di Supergirl. Il Velocista Scarlatto è senza dubbio un eroe che gli sta a cuore, come dimostra l’ultima puntata del suo talk show Fatman on Batman: il cineasta del New Jersey, dopo che The Flash (il film) ha perso il regista Rick Famuyiwa per divergenze con la produzione, ha detto la sua circa il nome che dovrebbe sostituirlo.

Smith e il suo co-conduttore Marc Bernardin ritengono che Tim Miller sia la persona giusta per il cinecomic Warner/DC, grazie a ciò che ha fatto di recente in Deadpool. Il regista ha abbandonato il sequel per alcuni disaccordi con Ryan Reynolds, e Smith sostiene che dovrebbe proporsi alla Warner di sua volontà.

L’idea è suggestiva, e certamente il regista di Deadpool possiede il talento visivo necessario per mettere in scena The Flash; sembra improbabile, tuttavia, che questo suggerimento si realizzi, anche perché Miller dovrebbe essere già impegnato con il film di Sonic (altro velocista, a modo suo). Qui di seguito potrete vedere l’episodio di Fatman on Batman in cui si discute dell’argomento (a partire dal minuto 17:00):

LEGGI ANCHE:

Rick Famuyiwa lascia la regia di The Flash

I Nemici saranno gli avversari del Velocista Scarlatto in The Flash?

The Flash – salvo rinvii – uscirà il 16 marzo 2018, ma nel frattempo Ezra Miller interpreterà il Velocista Scarlatto in Justice League (nelle sale dal 17 novembre 2017). L’esordio cinematografico di Barry Allen è però avvenuto in Batman v Superman: Dawn of Justice, dov’è comparso in un doppio cameo.

Per il momento il resto del cast è composto da Kiersey Clemons (Iris West, storico interesse romantico di Barry) e da Billy Crudup (Henry Allen, padre dell’eroe).

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU THE FLASH

[widget/movie/19748]

[widget/artist/1610,41381,27149,48701]