LEGGI ANCHE: Spot e sinossi del sesto episodio di The Flash
È noto che la terza stagione di The Flash includerà ben due antagonisti principali: il primo – Dr. Alchemy – lo abbiamo già visto, e sappiamo che sta usando le sue arti oscure per restituire i poteri a quelli che li possedevano nella realtà alternativa di Flashpoint; mentre il secondo sarà un velocista, Savitar, creato da Mark Waid e Oscar Jimenez nel 1995.
Ebbene, il produttore esecutivo Greg Berlanti è stato intervistato da Entertainment Weekly, che gli ha strappato un paio di dettagli interessanti. Anzitutto, la misteriosa identità di Dr. Alchemy sarà svelata nel mid-season finale, quindi non si trascinerà a lungo come quella di Zoom nella seconda stagione; inoltre, Berlanti ha anticipato quando vedremo Savitar per la prima volta, e non manca molto:
Il pubblico lo vedrà prima dei cross-over. Appare negli episodi 6 e 7.
La sesta puntata andrà in onda martedì prossimo, quindi avremo presto un assaggio di questo potente velocista che prende il nome da Savitr, il dio indù del moto. Oltre a muoversi a velocità sovrumana, ha il potere di rubare e donare l’energia cinetica ad altri oggetti o persone, e inoltre può proteggersi con un campo di forza privo di inerzia.
LEGGI ANCHE:
– La recensione di Flashpoint, primo episodio della terza stagione di The Flash
– Il poster della terza stagione di The Flash
– La recensione di The Race of His Life, finale della seconda stagione di The Flash
Nella terza stagione, Tom Felton interpreta Julian Albert, collega di Barry alla scientifica. Grey Damon presta il volto a Mirror Master, Ashley Rickards a The Top, Joey King a Magenta, Todd Lasance a The Rival, mentre Susan Walters è la madre di Caitlin.
The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Solomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse) e Tony Todd (la voce di Zoom).
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/586-the-flash]
[widget/artist/15270,42516]