Cinema Trailer & Video

La La Land: Emma Stone e Ryan Gosling in un lungo video dietro le quinte

Pubblicato il 23 novembre 2016 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: La La Land – La recensione del musical con Emma Stone e Ryan Gosling che ha aperto #Venezia73

Si respira l’atmosfera dei grandi musical in La La Land, l’ultima fatica di Damien Chazelle, regista dell’acclamato Whiplash. Possiamo dare un’occhiata alle riprese dle film e ascoltare le interviste ai protagonisti Emma Stone e Ryan Gosling grazie ad un nuovo video diffuso per il lancio della pellicola. Ricordiamo che La La Land è stato presentato durante la 73a edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, ottenendo un grandissimo successo.

LEGGI ANCHE: La La Land – Damien Chazelle ed Emma Stone presentano il film a #Venezia73

Omaggio alla stagione d’oro del musical americano, il film è una moderna versione della classica storia d’amore ambientata a Hollywood, resa più intensa da numeri spettacolari di canto e danza. È la storia di due sognatori che tentano di arrivare a fine mese, inseguendo le loro passioni in una città celebre per distruggere le speranze e infrangere i cuori. Mia (Emma Stone), aspirante attrice, serve cappuccini alle star del cinema fra un’audizione e l’altra. Sebastian (Ryan Gosling), appassionato musicista jazz, tira a campare suonando in squallidi pianobar. Tuttavia, quando il successo cresce per entrambi, i due si trovano di fronte a decisioni che incrinano il fragile edificio della loro relazione amorosa.

Fanno parte del cast: Emma Stone, Ryan Gosling, Finn Wittrock, Sandra Rosko, John Legend e J. K. Simmons (premio Oscar come migliore attore non protagonista in Whiplash). La La Land sarà distribuito nei cinema italiani dal 26 gennaio 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APPgratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/32228]