I ragazzi di Screen Junkies hanno deciso di dedicare l’ultimo honest trailer al film di Bryan Singer, X-Men: Apocalisse presentato come il sequel, del sequel del reboot prequel, in cui compaiono personaggi che non sono minimamente invecchiati nell’arco di 21 anni.
Quel che è certo sottolinea il commentatore, Deadpool è tutto quello che è rimasto alla Fox.
LEGGI ANCHE:
– La recensione di X-Men: Apocalisse
– Bryan Singer parla delle scene tagliate di X-Men: Apocalisse
– Ecco il backstage della spettacolare scena con Quicksilver
– Spiegazioni e teorie sulla scena post-credit di X-Men: Apocalisse
– Lo speciale dedicato all’universo mutante della 20th Century Fox
La regia di X-Men: Apocalisse è curata nuovamente da Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg, mentre il cast comprende, fra gli altri, James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Evan Peters (Quicksilver), Rose Byrne (Moira MacTaggert), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean Grey), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Ben Hardy (Arcangelo), Olivia Munn (Psylocke), Oscar Isaac (Apocalisse) e Hugh Jackman (Wolverine).
Fonte Screen Junkies
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/31674]