SerieTV News Trailer & Video Cinecomic

The Flash accoglie Tom Felton nella clip e nella featurette di Paradox

Pubblicato il 11 ottobre 2016 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Flashpoint, primo episodio della terza stagione di The Flash

Stasera andrà in onda su The CW il secondo episodio della terza stagione di The Flash, intitolato Paradox, dove Barry (Grant Gustin) scoprirà le conseguenze delle sue azioni dopo aver stravolto per ben due volte la timeline.

Abbiamo già visto due trailer dedicati alle prossime puntate, ma ora abbiamo a disposizione una clip e una featurette dedicati all’esordio di Tom Felton nel ruolo di Julian Albert, un collega di Barry presso la scientifica del Central City Police Departement: Julian detesta il suo compagno di lavoro, ed è convinto che nasconda qualcosa.

Nella featurette, gli attori della serie danno il benvenuto a Felton, intervallati da scene inedite tratte da Paradox; la clip ci mostra invece Julian sulla scena di un misterioso crimine, deciso a rifiutare qualunque offerta di aiuto da parte di Barry. Quest’ultimo, però, usa la sua ipervelocità per sottrarre un campione di tessuto da sottoporre agli S.T.A.R. Labs.

Potrete vedere la clip e la featurette sotto alla sinossi ufficiale dell’episodio:

Barry (Grant Gustin) capisce che gli effetti di Flashpoint sono più vasti di quanto pensasse. Intanto, conosce il collega Julian Albert (Tom Felton), ed è sorpreso dall’immediato disprezzo che Julian prova per lui.

LEGGI ANCHE:

Il poster della terza stagione di The Flash

La recensione di The Race of His Life, finale della seconda stagione di The Flash

Nella terza stagione, Tom Felton interpreta Julian Albert, collega di Barry alla scientifica. Grey Damon presta il volto a Mirror Master, Ashley Rickards a The Top, Joey King a Magenta, Todd Lasance a The Rival, mentre Susan Walters è la madre di Caitlin.

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Solomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse) e Tony Todd (la voce di Zoom).

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/serietv/586-the-flash]

[widget/artist/28298,42516]