Si sta per concludere l’edizione 2016 di Roma Web Fest, il primo festival internazionale per web serie e fashion film in Italia, che dal 30 settembre a oggi 2 ottobre, si è svolto presso il MAXXI, Museo nazionale delle arti del XXI secolo di Roma.
Una vera e propria vetrina er i giovani talenti che con le nuove tecnologie hanno trovato nuovi modi espressivi e uno sconfinato palcoscenico per farsi conoscere: internet.
ScreenWeek ha partecipato presentato venerdì una sorpresa legata alla seconda stagione di BingeLove, la nostra web-serie su bingewatching e vita di coppia (potete vedere o rivedere LA PRIMA STAGIONE su Binge.Love).
Alle ore 18.30 inizierà la cerimonia di presentazione, che potrete seguire anche in diretta live streaming qui su ScreenWeek nel player che comparirà qui sotto o sul nostro canale Youtube!
GUARDA L’INTERVISTA a Janet De Nardis, la Direttrice Artistica del Roma Web Fest
Le seconda stagione di BingeLove inizierà tra pochi giorni: seguici su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.