LEGGI ANCHE: Forest Whitaker e altri attori nel cast di Black Panther
I Marvel Studios proseguono il casting di Black Panther, che stavolta accoglie la giovane Letitia Wright tra le sue fila.
Stando a Variety, l’attrice britannica – ma nata in Guyana – interpreterà “il misterioso ruolo di Serita, che fa parte della comunità del Wakanda”. Non esiste alcuna Serita nei gli albi Marvel, quindi si tratta di un personaggio creato apposta per il film, oppure di un nome falso che nasconde la sua vera identità; qualcuno ipotizza addirittura che in realtà sia Shuri, la sorellastra di T’Challa (Chadwick Boseman) che eredita il mantello di Pantera Nera, ma è solo una supposizione priva di indizi.
Letitia Wright è apparsa in varie serie tv inglesi come Banana, Top Boy, Cucumber e Doctor Who, ma nel 2018 la vedremo anche in Ready Player One di Steven Spielberg, dove interpreterà Reb.
Pantera Nera (Chadwick Boseman) ha fatto il suo esordio in Captain America: Civil War, dove si è imposto come uno dei maggiori pregi del film.
Sappiamo che Danai Gurira e Nyong’o interpreteranno rispettivamente Okoye e Nakia, membri delle forze d’elite del Wakanda note come Dora Milaje. Gli antagonisti del film saranno Erik Killmonger (Michael B. Jordan), M’Baku/Man-Ape (Winston Duke) e forse Ulysses Klaw (Andy Serkis), quest’ultimo già apparso in Avengers: Age of Ultron, ma ancora privo dell’emettitore sonico al posto della mano. Il trono di T’Challa sarà minacciato dai suoi avversari, ma il Re del Wakanda riceverà un aiuto da parte della C.I.A. grazie a Everett Ross (Martin Freeman), che ha debuttato in Captain America: Civil War. Nel cast anche Forest Whitaker (Zuri), Daniel Kaluuya (W’Kabi) e Florence Kasumba (Ayo).
La sceneggiatura di Black Panther è opera di Joe Robert Cole (American Crime Story) e di Ryan Coogler (Fruitvale Station, Creed), che dirigerà il film. Le riprese cominceranno all’inizio del 2017, mentre l’uscita è prevista per il 16 febbraio 2018.
LEGGI ANCHE:
– Lo sceneggiatore di Black Panther parla dell’ascesa del Wakanda e di T’Challa
– Il cast e il nuovo logo di Black Panther presentati al Comic-Con
– Lupita Nyong’o svela alcuni dettagli sulla trama di Black Panther
– Alla scoperta di Pantera Nera, il nuovo supereroe del Marvel Cinematic Universe
Fonte: ComicBookMovie
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BLACK PANTHER!
[widget/movie/32693]
[widget/artist/50730,35760,45284]