SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: La recensione della première della quinta stagione di Arrow
Stasera andrà in onda su The CW il terzo episodio della quinta stagione di Arrow, dove Oliver Queen (Stephen Amell) affronterà un possente spacciatore interpretato dal wrestler Cody “Stardust” Rhodes. Lui e Stephen Amell condividono alcuni trascorsi, poiché l’attore lo ha battuto sul ring durante un SummerSlam dell’anno scorso, e la loro “faida” va avanti ormai da un po’ di tempo. Curiosamente, il personaggio di Rhodes spaccerà una droga chiamata proprio Star Dust, come il suo nome d’arte nel wrestling.
A quanto pare, Wild Dog (Rick Gonzalez) si batterà con il criminale da solo, e quest’ultimo cadrà in un liquido che muterà la sua fisiologia, impedendogli di sentire dolore. Potrete vedere lo spot sotto alla sinossi ufficiale dell’episodio, diretto da Gregory Smith su sceneggiatura di Ben Sokolowski ed Emilio Ortega Aldrich:
Ora che Oliver (Stephen Amell) ha una nuova squadra, i vigilanti sono pronti a pattugliare le strade, ma Oliver non è convinto che siano preparati. Il testardo Wild Dog (Rick Gonzalez) ignora gli ordini di Freccia Verde e dà la caccia per conto suo a un trafficante di droga chiamato Derek Sampson (Cody Rhodes), che sta terrorizzando Star City. Sampson si dimostra più forte di Wild Dog, e tocca a Freccia Verde affrontarlo per salvare il suo compagno di squadra.
LEGGI ANCHE: Tornerà Deathstroke nel 100° episodio di Arrow?
La quinta stagione di Arrow ha introdotto anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra), Artemis (Madison McLaughlin) e Ragman (Joe Dinicol). Curtis Holt (Echo Kellum) ha un ruolo regolare, mentre Chad L. Coleman interpreta Tobias Church, nuovo avversario di Freccia Verde. Carly Pope è la giornalista Susan Williams, e Tyler Ritter presta il volto a un nuovo detective dello Star City Police Department, arrivato dopo l’abbandono di Quentin Lance (Paul Blackthorne); Wil Traval è Human Target. L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/372-arrow]
[widget/artist/40939,10095]