LEGGI ANCHE: Comic-Con 2016: standing ovation per Valerian, il nuovo film di Luc Besson
Il compositore premio Oscar Alexandre Desplat ha dovuto recentemente dire no a Rogue One: a Star Wars Story, consegnando il testimone a Michael Giacchino. Per un progetto lasciato, ecco che ne arriva uno nuovo: Valerian e la Città dei Mille Pianeti, la pellicola fantascientifica diretta da Luc Besson. A dare la conferma lo stesso regista via Twitter:
Alexandre Desplat had to leave the “Black Star” but has a new home in “the city of a thousand planets”.
Welcome aboard #Valerian maestro! ?? pic.twitter.com/tZfKcXB7Gs— Luc Besson (@lucbesson) 20 settembre 2016
Dane DeHaan e Cara Delevingne interpreteranno rispettivamente Valerian e Laureline, due agenti temporali (quindi in grado di viaggiare attraverso lo spaziotempo) assoldati dall’Impero Galattico Terrestre per mantenere l’ordine nel 28° secolo. Clive Owen sarà invece Arün Filitt, il loro capo. Nel cast anche Ethan Hawke, Rihanna, Rutger Hauer e John Goodman. L’uscita nelle sale è attesa per il 21 luglio 2017.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/33364]